GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Considerata la partenza alle 7.30 io credo che alle 10.10 di domenica sarò ancora in salita :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:wacko:

In tre ore dovremmi riuscire quasi tutti noi del forum a scollinare sul Gavia, no?...

E poi appena scollinato, ovviamente ci dobbiamo abbattere come falchi affamati sul bancone del rinfresco, giusto per iniziare a recuperare le energie spese... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-oo-oo-oo-o

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
In tre ore dovremmi riuscire quasi tutti noi del forum a scollinare sul Gavia, no?...

E poi appena scollinato, ovviamente ci dobbiamo abbattere come falchi affamati sul bancone del rinfresco, giusto per iniziare a recuperare le energie spese... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-oo-oo-oo-o

Bah... io non credo di riuscire in quei tempi.. ho 1h33' di personale sul Gavia per cui andando in agilità ci metterò almeno 1h45'. La discesa Aprica-Edolo per noi delle ultime griglie, se va come l'anno scorso, sarà lentissima (ci siamo anche dovuti fermare un paio di volte). E poi ci sono i 20 km da Edolo a Ponte di Legno dove vorrei evitare di farmi prendere dall'entusiasmo e tirare troppo.

Lunedì ti faccio sapere o-oo-o

Sul rinfresco, invece, sono pienamente d'accordo! :sbavon::sbavon::cassius:

ale80

Pignone
19 Ottobre 2009
167
15
Visita sito
ma il tratto da Edolo a Ponte di legno come è?
Sale regolare al 2-3% oppure va a strappi?

E il rifornimento dopo Bormio è solo bevande? In cima al Gavia avrò una fame da lupo ma vorrei evitare di prendere freddo fermandomi

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.897
28.719
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ma il tratto da Edolo a Ponte di legno come è?
Sale regolare al 2-3% oppure va a strappi?

E il rifornimento dopo Bormio è solo bevande? In cima al Gavia avrò una fame da lupo ma vorrei evitare di prendere freddo fermandomi

subito dopo Edolo ci sono 3-4 tornanti impegnativi, poi sale regolare, la pendenza sinceramente non la so.

rifornimento dopo Bormio? mai visto, quest'anno c'è?

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Bah... io non credo di riuscire in quei tempi.. ho 1h33' di personale sul Gavia per cui andando in agilità ci metterò almeno 1h45'. La discesa Aprica-Edolo per noi delle ultime griglie, se va come l'anno scorso, sarà lentissima (ci siamo anche dovuti fermare un paio di volte). E poi ci sono i 20 km da Edolo a Ponte di Legno dove vorrei evitare di farmi prendere dall'entusiasmo e tirare troppo.

Lunedì ti faccio sapere o-oo-o

Sul rinfresco, invece, sono pienamente d'accordo! :sbavon::sbavon::cassius:

Concordo con te, fino a Ponte di Legno bisogna praticamente andare con il freno a mano tirato altrimenti poi si salta...
Anch'io negli ultimi due anni ero nelle ultime griglie e fino a Edolo mi sono un pò innervosito per le continue fermate, anche se vedevo comuqnue dei kamikaze che facevano dei numeri pur di guadagnare qualche posizione...

o-oo-oo-oo-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.897
28.719
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Sapete se la discesa dall'aprica a edolo si farà ancora a velocità controllata?

non so, l'anno scorso è stato fatto, se non sbaglio, per via dei due cantieri che c'erano sulla strada, se invece non ci sono colli di bottiglia forse non fa. In ogni caso è stato comunicato al mattino. Poi, come sempre, sarà stata controllata per i primissimi, dietro ho visto certi numeri da circo:angrymod::rosik:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
non so, l'anno scorso è stato fatto, se non sbaglio, per via dei due cantieri che c'erano sulla strada, se invece non ci sono colli di bottiglia forse non fa. In ogni caso è stato comunicato al mattino. Poi, come sempre, sarà stata controllata per i primissimi, dietro ho visto certi numeri da circo:angrymod::rosik:
Infatti,c'era gente che partiva a razzo e poi si fermava creando un'incredibile elastico.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Sapete se la discesa dall'aprica a edolo si farà ancora a velocità controllata?

Presumo che la discesa controllata fino ad Edolo si farà anche quest'anno, visto che a Corteno Golgi c'è ancora un cantiere con un pericoloso restringimento quindi massima attenzione fino ad Edolo, anche se tanti i soliti kamikaze ci saranno lo stesso...

o-oo-oo-oo-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Presumo che la discesa controllata fino ad Edolo si farà anche quest'anno, visto che a Corteno Golgi c'è ancora un cantiere con un pericoloso restringimento quindi massima attenzione fino ad Edolo, anche se tanti i soliti kamikaze ci saranno lo stesso...

o-oo-oo-oo-o
Io li definirei in un altro modo,gente che tenta di sorpassarti in questi momenti,rischiando di farti cadere,giusto per guadagnare un paio di posizioni, e poi al primo cavalcavia li vedi scoppiare :angrymod: