GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
All'uscita dal lavoro birretta alle colonne S.Lorenzo con un amico e poi 60km in vista della Pantani ma ho ancora un po' le gambe imballate dal lungo della Sportful:mrgreen:
Devo dire che la birretta mi ha aiutato nell'andare più sciolto e rilassato:mrgreen:

Durante la sosta alcolica alle Colonne ho visto cose che voi umani:mrgreen:
Non aggiungo altro altrimenti la signora mi tira un calcio volante:mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Oramai posso confessare quello che temevo: per la prima volta mi tocca saltare l'appuntamento, e questo lo sapevo al 99% , ma quello che mi rompe di più è che neanche con due chiodi da armatura si sono fermate..................
mi girano ancora..........

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
tutto pronto!!!!!O quasi manca solo la bici che la ritiro dal mecca dopo una piccola revisione(mi piace star tranquillo almeno così so che se non vado sulle rampe del Mortymazzo il problema non sarà la puledra ma chi la cavalca:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:)!!!! Tra un pò si parte alle 8 ritiro la bici e direzione Edolo/Aprica stavolta non passo per Morbegno quel semaforo non lo sopporto proprio!!!! Ci si vede oggi alle 18 stand "Marcello Bergamo"(ma siam sicuri che ci sarà questo stand;nonzo% non era meglio Giordana? almeno andavam sul sicuro!!!) o-o