GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Qua la cosa non quadra, fino a poche ore fa paturnie sui rapporti ( non con l'amante!!!!!) , cerchi da usare , cosa mettersi addosso, tremori di gambe e mo? Tutti a scherzare come ad una fiera di paese! Smettetela e pensate solo a spianare Gavia, Mortimazzo e S. Cristina anche per me, non accetto scusanti!!!!!
In culo alla balena bianca a tutti.

Stiamo esorcizzando la nostra paura... :afraid::afraid::afraid::afraid:

Ai quesi 3 "maledetti" passi è praticamente da un anno che ci penso....

Grazie per l'incoraggiamentlo......

o-oo-oo-oo-oo-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Il Gavia sì, ma poi ci sarà un altro mostro da affrontare.... :wacko::wacko::wacko:

o-oo-oo-o
Mi sono appena rivisto il dvd delle grandi salite,anche se ero svaccato sul divano mi sentivo stanco :wacko:
E poi ho riguardato la tappa di Pantani,quando ho sentito "39x25 come rapporto più agile" ho spento colto dallo sconforto :cry

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Stiamo esorcizzando la nostra paura... :afraid::afraid::afraid::afraid:

Ai quesi 3 "maledetti" passi è praticamente da un anno che ci penso....

Grazie per l'incoraggiamentlo......

o-oo-oo-oo-oo-o
Che gioventù bruciata:mrgreen: pensarci per un anno e poi avere paura:angrymod:;nonzo%
VERGOGNA!!!!!!
Il mio approccio era diverso: fino al giorno x andavo avanti così, è una c...ata, è una c...ata, è una c...ata, dal 6° al 9° km mi davo del p....a per esserci ricaduto e promettevo a me stesso di non farlo più, ma alla discesa su Aprica non vedevo l'ora che cominciasse la Cristina.
Quest'anno ha deciso però al sfiga, pazienza, mi rifarò.
Quando sarai al monumento fai un saluto da parte mia, grazie.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Mi sono appena rivisto il dvd delle grandi salite,anche se ero svaccato sul divano mi sentivo stanco :wacko:
E poi ho riguardato la tappa di Pantani,quando ho sentito "39x25 come rapporto più agile" ho spento colto dallo sconforto :cry

Anch'io ieri mi sono abbattutto quando Dezan nella telecronaca detto che montavano qul rapporto, ma poi quando ho visto lo scatto del magico Pirata sul Mortirolo e poi sul Santa Cristina, mi è passato tutto, e se ti devo dire la verità non vedevo l'ora di affrontarlo....

o-oo-oo-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Che gioventù bruciata:mrgreen: pensarci per un anno e poi avere paura:angrymod:;nonzo%
VERGOGNA!!!!!!
Il mio approccio era diverso: fino al giorno x andavo avanti così, è una c...ata, è una c...ata, è una c...ata, dal 6° al 9° km mi davo del p....a per esserci ricaduto e promettevo a me stesso di non farlo più, ma alla discesa su Aprica non vedevo l'ora che cominciasse la Cristina.
Quest'anno ha deciso però al sfiga, pazienza, mi rifarò.
Quando sarai al monumento fai un saluto da parte mia, grazie.

Non preoccuparti, ogni volta che passo vicino al monumeto, mi vengono i brividi, mi ritornano in mente certe emozioni vissute davanti alla televisione, guardo al cielo e lo vedo.......
E poi un urlo liberatorio prima del saluto al CAMPIONE per poi ripartire verso la conquista del mostro....

o-oo-oo-oo-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma se non ricordo male non gli è salito e l'ha fatto col 23!!!!
Io alla prima edizione, tanto per farvi capire quanto ne capivo:mrgreen::mrgreen:
Sono partito col 39/26.... e ce l'ho fatta, vero che ho anche visto 5km/h però non sono sceso!!!!!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Ma se non ricordo male non gli è salito e l'ha fatto col 23!!!!
Io alla prima edizione, tanto per farvi capire quanto ne capivo:mrgreen::mrgreen:
Sono partito col 39/26.... e ce l'ho fatta, vero che ho anche visto 5km/h però non sono sceso!!!!!

Io la prima volta che ho affrontato il mostro avevo il 39-28 e non vi dico che faticaccia per arrivare in cima (era la mia prima bici e pesava un pò)....
L'anno scorso alla GF ho toccato la velocità di 8 km\h e sorpassavo gente al limite del ribaltamento.... :wacko::wacko::wacko::wacko:

Ultima modifica:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Sono in partenza per Aprica
Aspetto il fantasmino e si parteo-o, durante il viaggio ne approfitto e mi farò dare un po' di consigli dal fantasmino su quale sia il punto giusto dove attaccare:mrgreen:

Sono curioso di vedere il Gavia ed il Mortirolo che ancora mi mancano:mrgreen:, vengo con la bici in alluminio dove ho sopra il 34-26
Vediamo se le cose terribili che ho letto sul forum sono vere:mrgreen:

A parte gli scherzi l'importante comunque è divertirsio-o