Non sapevo che avessero rifatto la convenzione come nel 2010. L'anno scorso non c'era ed i prezzi si erano alzati
Presumo che abbiano fatto la convenzione, almeno per la colazione ma presumo anche per quanto riguarda i prezzi, comunque se vuoi essere più sicuro ti conviene contattare il sig. Mevio...


:asd:
