no niente sconti non fanno l'iscrizione com ulativa....xrò un unico bonifico forse...vediamo cosa mi dice Mevio!!!![]()
Infatti, l'unica cosa è senitre lui, quella è l'unica certezza...

no niente sconti non fanno l'iscrizione com ulativa....xrò un unico bonifico forse...vediamo cosa mi dice Mevio!!!![]()

Presumo che sia la stessa dato che sul sito c'è la stessa immagine dell'anno scorso, ma non ne sono sicuro...
![]()

Ma no, dai.. non possono farla identica! Non l'avranno ancora creata per cui c'è ancora l'immagine di quella del 2011.
Sarebbe assurdo altrimenti!!!![]()

Ok, 1000 grazie... una cosa: mi daresti la mail di Mevio oppure mi diresti dove posso recuperarla? Grazie ancora.Per inforescialli:
Ho appena ricevuto l'e-mail dal Sig. Mevio e mi ha detto di scrivergli la taglia della maglietta per e-mail....
Quindi, gliene ho già mandata una con la mia taglia...
![]()
Per Hawk83
Ok, 1000 grazie... una cosa: mi daresti la mail di Mevio oppure mi diresti dove posso recuperarla? Grazie ancora.

....ho mandato una mail a Mevio al riguardo ma devo ancora ricevere risposta!!!....sarebbe assurdo....magari potrebbero farla invernale...un bel windstopper x intenderciPer me sarebbe anche ora che ogni tanto facessero a meno di mettere la maglia nel pacco gara e sostituirla con altro... ho gli armadi pieni di maglie da bici!!!! :rosik:
magari potrebbero farla invernale...un bel windstopper x intenderci![]()
mmmmm....ho come la sensazione che la maglia non cambi rispetto allo scorso anno....ho mandato una mail a Mevio al riguardo ma devo ancora ricevere risposta!!!....sarebbe assurdo....
Per me sarebbe anche ora che ogni tanto facessero a meno di mettere la maglia nel pacco gara e sostituirla con altro... ho gli armadi pieni di maglie da bici!!!! :rosik:

magari potrebbero farla invernale...un bel windstopper x intenderci![]()

ah va bene tutto: mantelline, smanicati copriscarpe "biciclette"...l'importante è variare anno con anno....e intanto fuori piove e non si sa che fare
....ciauzz!!!....

Stamattina, appunto causa pioggia, mi sono fatto tre ore e mezza di camminata in montagna e poi mi sono dedicato alla pulizia della mia bdc, d'altronde abbiamo poche alternative...![]()
Se vieni con Me quest'inverno ti faccio arrivare a Marzo con le gambe allenatissime, + farà freddo e + sarai allenato;
Il segreto?
Sci di Fondo almeno 2 volte la settimana, c'è una pista a 20 minuti da Bellano, e sarai in formissima.
L'unico problema è che metti un po' di peso come muscoli pettorali, ma è una controindicazione sopportabile, anche xchè si parla di muscoli e non di ciccia.

scusate, ma anche l'anno scorso e nel 2010 costava 40 euro?
Grazie
ciao
da quel che mi ricordo si!!

Sì, anche gli anni scorsi era 40 euro, il resto sono le spese di commissione...
Certo, chi si scrive adesso non usufruirà più dell'offerta dei posti limitati che faranno più in là, ma partirà qualche posizione più avanti...
![]()
si iscrivendosi prima si parte più avanti ma...
come al solito ci sarà il primo tratto a velocità controllata e volendo si potrà recuperare:)
P.S.
Per ora non mi sono iscritto(e cmq devo ricaricare la post pay)