gf GIORDANA 2012

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
L'organizzazione mi ha spedito, come penso a tutti quelli già iscritti, un file pdf che spiegava un pò di cose riguardo alla gf, ed in una parte c'era proprio la foto della magli e anche del pantaloncino per la prossima edizione....
E' quasi uguale a quella dell'anno scorso, solo che dovrebbero essere un pò diverse le immagini che sono stampate sulla maglietta....
A me piace, e non vedo l'ora di indossarla in gara per poi conservarmela gelosamente dopo...

o-oo-oo-o

MMM...a me non è arrivato ancora niente ;nonzo%

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

CORONA 34

Pedivella
21 Giugno 2011
450
20
Vallecamonica (Bs)
Visita sito
Bici
specialized
Non male la nuova divisa...ha qualche somiglianza con quella passata e resta un bel trofeo della manifestazione, oh ragazzi ci hanno messo anche la musicaviolinviolin.....tanto quando passo io avranno già riposto gli strumenti :hahaha:!!!....
Buon fine e nuovo anno a tutti!!!....

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Non male la nuova divisa...ha qualche somiglianza con quella passata e resta un bel trofeo della manifestazione, oh ragazzi ci hanno messo anche la musicaviolinviolin.....tanto quando passo io avranno già riposto gli strumenti :hahaha:!!!....
Buon fine e nuovo anno a tutti!!!....

Anch'io ne sentirò pochissima di musica...

Buon anno anche a te ea tutti gli amici di questo forum...

o-oo-o

LELEAIR

Novellino
3 Settembre 2011
52
0
Milano
Visita sito
Bici
Italian frame & Nippon parts
ciao Hawk83, ci siamo scambiati mess su di un post relativo al Maloja, ricordi, sett. pross a gennaio mi iscriverò anch'io.
procedo sul sito MISDAM? io sono senza chip lo noleggierò là

ciao
lele

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
ciao Hawk83, ci siamo scambiati mess su di un post relativo al Maloja, ricordi, sett. pross a gennaio mi iscriverò anch'io.
procedo sul sito MISDAM? io sono senza chip lo noleggierò là

ciao
lele

Sì, anch'io mi sono iscritto sul sito della SDAM, oppure ci sono anche diversi altri tipi di iscrizione-pagamento che sono ben spiegati sul sito del GS Alpi...
Il chip lo puoi noleggare tranquillamente all'Aprica, anch'io ho sempre fatto così...

o-oo-o