Stanno sistemando i pettorali, io ho già perso 60 posizioni...![]()
il pettorale in sta gara non fa la differenza ....
a me han dato 830

Hai ragione, tanto dopo pochi metri cambia già tutto...il pettorale in sta gara non fa la differenza ....
a me han dato 830


Anch'io mi sono iscritto subito, il 4 novembre, e avevo già il 988, mi sa che tutti quei posti davanti sono riservati, ma mi sembrano comunque un pò troppi...Come al solito... anche io "avevo" il 946, adesso 1046.
NB
Mi sono iscritto subito il 02 Novembre 2011 (il 1° di novembre mi dava sempre errore)
Vabbè tanto non cambia molto..
ciaooo


Anch'io iscritto ai primissimi giorni ed ho il 1035...ma noi poi il Mortirolo e co. li spianiamo
Ciao ciao
ricordo che dopo la griglia d'onore ci sono tutti i coppa lombardia e poi si inizia con le iscrizioni standard
quindi e' giusto

Sul sito, nella sezione regolamente, è spiegato...si sa già come saranno le varie griglie?


consiglio caldamente di non pensare al pettorale che non serve a nulla
ma di concentrarsi su questo link
http://www.salite.ch/mortirol1.asp?...cspbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
Soprattutto gli ultimi 2 interminabili chilometriNel lungo il peggio è il santa CristinaSoprattutto gli ultimi 2 interminabili chilometri
Sul sito, nella sezione regolamente, è spiegato...
![]()

Hai ragione.....consiglio caldamente di non pensare al pettorale che non serve a nulla
ma di concentrarsi su questo link
[url]http://www.salite.ch/mortirol1.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tqawyqh0vcspbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]



L'importante è esserci, dai...ok, ma non c'è scritto da a che pettorale.
io ho il 1613
l'anno scorso il 380!!! quest'anno mi sono letteralmente dimenticato di iscrivermi!!!![]()


