Ci sono ci sono...e quei mangia e bevi dopo il Mortirolo te ne ricorderai fidati...Salve, per chi ha dormito nel palazzetto dello sport avrei una domanda, ma si riesce a dormire o si veglia tutta la notte?
Il tratto dal Gavia al Mortirolo è tutto in discesa o ci sono delle salite? Poi mi sembra di aver capito che anche dalla sommità del Mortirolo ad Aprica ci sono dei mangia e bevi, vero?
Scusate ma non sono del posto e non ho mai fatto questa GF.
Grazie per le info
Ci sono anche un paio di mangia e bevi dopo la lunga discesa del Gavia se non sbaglio..per andare verso Mazzo ma se sei in gruppo li passerai senza problemi...l'importante è che ti trovi un gruppetto e non resti da solo!!c'è sempre anche parecchio ventoOk grazie
eccoti l'altimetria in dettaglio
![]()
Un grandfondo così merita, prima o poi, di essere fatta...
![]()
l'ho fatta qualche anno fa, salite stupende, il mortirolo con il 39x28 mi fece tribolare non poco ma fu una grande soddisfazione. purtroppo feci "solo" il medio, la bici non ne voleva sapere di girare a dx quando vide lo striscione dell'arrivo Mi sa che quelli che hanno SEMPRE girato a destra siano una specie quasi in estinzioneE' la stessa sensazione che ho avuto sempre io, ma ogni volta il desiderio di compiere un'impresa prevale, e quindi quasi da sola la bici gira sempre a destra....
Io ci dormo dal 2009 e mi sono sempre trovato bene, ma comunque è tutto soggettivo....Salve, per chi ha dormito nel palazzetto dello sport avrei una domanda, ma si riesce a dormire o si veglia tutta la notte?
Il tratto dal Gavia al Mortirolo è tutto in discesa o ci sono delle salite? Poi mi sembra di aver capito che anche dalla sommità del Mortirolo ad Aprica ci sono dei mangia e bevi, vero?
Scusate ma non sono del posto e non ho mai fatto questa GF.
Grazie per le info

Quoto al 100 % !!!!Ci sono anche un paio di mangia e bevi dopo la lunga discesa del Gavia se non sbaglio..per andare verso Mazzo ma se sei in gruppo li passerai senza problemi...l'importante è che ti trovi un gruppetto e non resti da solo!!c'è sempre anche parecchio vento

Hai ragione, alcuni proprio con facce che a definirle stralunate è poco....Mi sa che quelli che hanno SEMPRE girato a destra siano una specie quasi in estinzione![]()

Come ti regoli per la colazioneIo ci dormo dal 2009 e mi sono sempre trovato bene, ma comunque è tutto soggettivo....
Sì, quel tratto è tutto in discesa con un pò di pianura, a parte un piccolo strappetto di poche centinaia di metri un bel pò prima di attacccare il Mortirolo...
Il Tratto dal Mortirolo fino a Trivigno è un continuo sali-scendi, con alcuni belli strappetti, l'importante è gestirsi bene, soprattutto se poi si decide di fare il lungo...
![]()
Hei hei calmati ehhhhh. Io non ce l'ho ami avuta stralunata!!!!Hai ragione, alcuni proprio con facce che a definirle stralunate è poco....![]()
Ciao a tutti,
dopo averla fatta lo scorso anno ed esserne rimasto mooolto soddisfatto, stamane mi sono iscritto nuovamente, volevo chiedere un paio di cose che non mi tornano..
la prima è, dopo quanto tempo riesco a vedere il mio nome nella "verifica iscrizione"? perchè l'anno scroso tramite SDAM fù immediata.
la seconda invece riguarda la ricevuta d'iscrizione tramite bonifico bancario, ho compilato il form relativo, inserendo anche il numero di CRO e scegliendo la taglia XS, mentre nella ricevuta , risulta "numero bollettino postale" e taglia "S", è tutto normale o mi devo preoccupare che qualcosa non sia andato a buon fine?
Grazie
Chiama per accertarti che tutto sia ok
Prova questo
Vittorio Mevio 333 7132933 [email protected]
Mi porto tutto l'occorrente da casa...Come ti regoli per la colazione