Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
44
56
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Ciao Ivan, ciao Silvano. o-o
Silvano, ma il giro quando lo hai fatto, domenica?! Peccato, potevi dire a tua moglie di partire 1 o 2 giorni dopo, no?! :mrgreen: Su quella frase evidenziata in grassetto mi autocensuro....... :yoga:;-)
Il tratto da Bormio a Tirano è allucinante si, fatto 3 volte e sempre con vento (caldo) contro e temperature roventi, ti sfianca. Idem gli ultimi 9 km verso l'Aprica, trovare pochi cm di ombra è un miraggio, tra il 10° e 11° km ho avuto la sensazione che i copertoni si stessero sciogliendo!!! :wacko: Arrivato su mi sono fiondato in un bar e mi sono scolato una bella birra media freschissima e mi sono mangiato un toast, sosta meritatissima (anche per questo non ci siamo visti al parcheggio, Ivan)!
Comunque giro stupendo, ho il rimorso per non averlo concluso come programmato ma va bene lo stesso, 3/400 m in più di dislivello non cambiano affatto le cose, GRAN GIRO (per me 180 km - 4.347 m di dislivello - 20,4 km/h la media)!!! :mrgreen:
Ad Agosto, un pò a malincuore ma non troppo ;-), ve lo farete senza di me, finirò di lavorare il 9 e poi via fino ai primi di Settembre, niente bici al mare, esisterà solo mio figlio!!!
Ciao ragazzi.

Ciao Gianluca pur non avendo fatto lo Stelvio, domenica gli ultimi tre km dell'Aprica sono stati un inferno anche per me, mai sentito un caldo del genere...ti auguro buone vacanze ci vedremo a Desenzano per l'ultima GF e di sicuro ad ottobre per il giro del lago.o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Settembre la vedo dura per me tra rientro dal mare, lavoro (mese del cassius), ripresa degli allenamenti per ritrovare una buona condizione per l'ultima GF stagionale (il 22), sarà molto più facile tra un anno!
Per Ottobre, caro Ivan, ti rinnovo un appuntamento che ricorderai sicuramente, anche se non c'è praticamente salita....... Giro del lago di Garda! L'invito è valido per tutti, naturalmente, capito @silvano67?!?! ;-) :-)
Hai ragione, per il nostro giro in zona è meglio farlo l'estate prossima...
Per il giro del lago di Garda vedremo, basta che capiti in un mio giorno di riposo...o-oo-o
 

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.185
82
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works New Tarmac 2015
riesumo la discussione...chi mi sa dire come erano composte le griglie nel 2013?
ovvero prima griglia da pettorale numero 1 a ??
seconda griglia da a ?!
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.739
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Sul sito non ci sono scritti i numeri, ma i mesi di iscrizione:
1° Griglia: Ospiti - Invito
2° Griglia: Preiscritti GranTrofeo Multipower/Minicoppalombardia - Merito - Primi 20 edizione 2013 - donne
3° Griglia: iscritti ai vari circuiti + singoli mese di Novembre
4° Griglia: iscritti ai vari circuiti + singoli mese di Dicembre
5° Griglia iscritti ai vari circuiti + singoli mesi di Gennaio/Febbraio
6° Griglia in base alla data di iscrizione

io sono in 3° griglia e mi sono iscritto in novembre
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Sul sito non ci sono scritti i numeri, ma i mesi di iscrizione:
1° Griglia: Ospiti - Invito
2° Griglia: Preiscritti GranTrofeo Multipower/Minicoppalombardia - Merito - Primi 20 edizione 2013 - donne
3° Griglia: iscritti ai vari circuiti + singoli mese di Novembre
4° Griglia: iscritti ai vari circuiti + singoli mese di Dicembre
5° Griglia iscritti ai vari circuiti + singoli mesi di Gennaio/Febbraio
6° Griglia in base alla data di iscrizione

io sono in 3° griglia e mi sono iscritto in novembre

I primi delle edizioni precedenti, come i primi del ranking, partono in 1a griglia (ad occhio 60-70 persone in totale), almeno negli ultimi due anni.

Continuiamo comunque la discussione nel thread di quest'anno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.