Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
La marmotte non va vissuta in base al nostro canone di gf. valutarla per quello è da serie C! Ma il percorso è decisamente uno dei migliori che ci siano, a parte il trasferimento per attaccare il Telegaphe. Riguardo Madonna del Colletto........ Può essere peggio del S.Cristina!!!!! Sopratutto se farà molto caldo:mrgreen:o-o


Per il caldo no problem, non abbiamo puntello per birra fresca in cima?o-oo-oo-o
 

kakadu

Pignone
16 Aprile 2009
151
1
Visita sito
Bici
BMC SLC01
Andare alla giordana a fare il corto? Ma cos'è una battuta?
Ma x fare il corto di 85km non mi alzo neanche dal letto .
Io 2 anni fa ho partecipato facendo il medio. Il gavia ha scenari incredibili che solo quello vale l'iscrizione. X il mortirolo consiglio 34/30. Il mortirolo fatto da mazzo e' incredibileed e' un omaggio a Marco pantani la cui stele si trova proprio lungo il mortirolo. Un emozione unica. Purtroppo l'anno scorso come anche x quest'anno la salterò poiché facendo il prestigio la settimana prima faccio il lungo alla sportful e la settimana dopo la carnia Classic l'altr'anno avevii fatto il lungo alla MDD ma quest'anno il sorteggio a corvara d'andata male.

Hai ragione x quanto riguarda il corto, ma quando hai solo 1000km nelle gambe e vuoi soltanto respirare l'odore di una Gf...
l'anno scorso nho fatto il medio e sul mortirolo avrei buttato via la bici!!
ed ero molto più allenato, nn ci provo neanche quest'anno e vado tranquillo di corto..
Ciao
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
:mrgreen:
mumble mumble ;nonzo%:mrgreen: ne ho calcolati 6, a una pendenza irrisoria intorno al 3%, credo come riscaldamento da 20'/30' possa andare :mrgreen: poi al ritorno sarebbe tutta discesa :mrgreen:
si la salita e' molto dolce e anche il kilometraggio e' sicuramente piu vicino ai 6 che ai 10...puoi sempre aspettare il gruppo dall'albergo:mrgreen:
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Non male, così hai tempo e spazio per riscaldarti, la massimo la mattina della gf ti fai accompagnare in auto fino all'Aprica, così eviti la salita..o-oo-o

può essere un'opzione, siamo in due e da qualche parte all'aprica si riuscirà a parcheggiare... l'unico problema credo sia tornare indietro con la macchina, la strada sarà chiusa chissà fino a che ora...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.