Mi dispiace cari miei uccellacci del malaugurio, ma splenderà il sole per la decima volta..non mi porto nemmeno il giacchino..

Non male....Per il decennale sarà sicuramente una giornata epica con tormanta di neve sul Gavia e 35° sul S.Cristina
Bravo Silvano, così si dice, sole e allegria...Mi dispiace cari miei uccellacci del malaugurio, ma splenderà il sole per la decima volta..non mi porto nemmeno il giacchino..![]()

Per forza, tu hai fatto sempre e solo in versante di monno, ti ha spiazzato lo scorso anno mettendo il S.CristinaMi dispiace cari miei uccellacci del malaugurio, ma splenderà il sole per la decima volta..non mi porto nemmeno il giacchino..![]()
Beato te...Da Monno è troppo facile .....lo faccio in allenamento con il 50/11![]()
Ma sei fuori????? Non sai più che corone monti in allenamento? Guarda che hai su il 53/11 con ruota libera bloccata, cavoli devo sempre riprenderti.:angrymod:Da Monno è troppo facile .....lo faccio in allenamento con il 50/11![]()
Ma sei fuori????? Non sai più che corone monti in allenamento? Guarda che hai su il 53/11 con ruota libera bloccata, cavoli devo sempre riprenderti.:angrymod:

Devi stare più attento... altrimenti quando mi raggiungerai........ di età, che credevi........, non so più che cosa combinerai, mica posso essere sempre lì a riprendertiAzz ormai non ci sto più con la testa...![]()
Devi stare più attento... altrimenti quando mi raggiungerai........ di età, che credevi........, non so più che cosa combinerai, mica posso essere sempre lì a riprenderti![]()
Quasi come diceva il boia al condannato: dai dai che è un attimoDai dai che sei un ragazzo...![]()
:impic:
:impic:Speriamo bene...ANAS quest'anno ne avrà da asfaltare....mai visto strade cosi, le piogge hanno fatto danni devastanti.

Io totale intendi?Qualcuno sa da quanti atleti saranno composte le griglie?

Io totale intendi?
Se sì, di solito siamo in circa 3500...![]()
Ah, ho capito...No intendo le varie griglie da quante persone sono composte! Ad es. 1 griglia da pettorale numero 1 a ... Seconda griglia da...a...
Qualcuno sa da quanti atleti saranno composte le griglie?