D'accordissimo!!!!!!Questa gf x me è tra le più belle in assoluto , spero di poter migliorare il mio tempo sul lungo dello scorso anno....
D'accordissimo!!!!!!Questa gf x me è tra le più belle in assoluto , spero di poter migliorare il mio tempo sul lungo dello scorso anno....
Ciao ragazzi ..
premettendo che me' la cavo abbastanza in salita , purtroppo mi trovo solo questa bici x affrontare la GF (lungo) domenica (e sara' la prima volta).
Con questa specialized venge monto (UNA COMPACT 50-34 e pacco 28-11) , cosa dite paghero' dazio con le alto profilo???? ( le zipp 404 modello 2014 pesano 1250gr la coppia).
Io penso di tenerla cosi' e amen..... ;
avrei la possibilita' di usare anche una Bianchi 928 sl con zipp 303 , ma' non vorrei scombussolarmi NON avendola mai usata.........
Come rapporti dovresti andare bene, le ruote, secondo me, non sono tanto adatte...scusate ecco..
Pizzoccheri, sciatt, bresaola....Da quelle parti c'è roba molta più interessante!!
Manicotti, foglio di giornale e mantellina, io sono sempre andato così...Il meteo sembra in miglioramento.... Cmq domando a voi che l'avete già fatta ci vuole lo smanicato allo scollinamento fara freddo o dolo freschetto ?
mi tengo tutto per domenica a merenda!!!![emoji2][emoji2][emoji2] io contavo di portare manicotti gilet e mantellina... magari anche i guanti lunghi da MTB... dipende dalle temperature!Pizzoccheri, sciatt, bresaola....
vai di Bresa a gogoPizzoccheri, sciatt, bresaola....
Manicotti, foglio di giornale e mantellina, io sono sempre andato così...
I guanti forse è un pò troppo...mi tengo tutto per domenica a merenda!!!![emoji2][emoji2][emoji2] io contavo di portare manicotti gilet e mantellina... magari anche i guanti lunghi da MTB... dipende dalle temperature!
Un pò di proteine ci vogliono...:p:p:p:p:p:p:p:p
vai di Bresa a gogo
Sì, a maniche lunghe; il foglio di giornale lo porto nei taschini.....organizziamo un ForumRaduno?
mantellina a maniche lunghe giusto? e il foglio di giornale lo tenete nei taschini?
Eh già, infatti solo nella discesa verso Bormio la uso....Dal Gavia ci vuole la mantellina, dal Mortirolo e dal S. Cristina no, sia per la minore altitudine, sia per l'orario più tardi.
organizziamo un ForumRaduno?
mantellina a maniche lunghe giusto? e il foglio di giornale lo tenete nei taschini?
Io mangerò come l'anno scorso, Hotel Parco di Corteno Golgi.
Fenomenale.
Due piatti giganti di pizzoccheri, crespelle, arrosto di maiale, arrosto di vitello con patate lesse e verdure bollite, fettona di taleggio casereccio, torta sbrisolona.
La mattina della gara, fino dopo il Gavia ero stracarico di energie e senza fame!!!
ci siamo quasi...[emoji6][emoji6][emoji6][emoji6] io pasta in bianco e caprese con insalata!Ma sei sicuro di non esser rotolato dall'Aprica a Ponte di Legno
Io pasta in bianco senza parmigiano, bistecca di manzo con insalata
ci siamo quasi...[emoji6][emoji6][emoji6][emoji6] io pasta in bianco e caprese con insalata!
le prelibatezze da voi citate le cercherò domenica sera!!!
Nelle ultime due edizioni io non l'ho usata e forse neanche i manicotti, secondo me fa molto più freddo in griglia la mattina....
tra tutte e due.... il modello ricovero per me è la normalità! parlavo di pizzoccheri e compagnia briscola![emoji2][emoji2][emoji2][emoji2]Se le mie son prelibatezzeForse meglio la caprese della bistecca modello ricovero
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?