GF Giordana 2014

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Se la situazione strada non varia penso di usare le ruote in alu.
Questa settimana scarico, farò qualche giretto molto tranquillo e soprattutto spero di dormire decentemente :bua:.
Anch'io ho un programmino di gare niente male: Giordana, Marcialonga, MdD, Coppi (o Pina dipende come starò) e per divertirmi MGC
Parafrasando qualcuno" si può fare di più":mrgreen:
E prova a non venire alla Coppi che ti tolgo il saluto:bua::cassius:

zanna

Novellino
29 Luglio 2008
43
2
Visita sito
Ciao ragazzi ..
premettendo che me' la cavo abbastanza in salita , purtroppo mi trovo solo questa bici x affrontare la GF (lungo) domenica (e sara' la prima volta).
Con questa specialized venge monto (UNA COMPACT 50-34 e pacco 28-11) , cosa dite paghero' dazio con le alto profilo???? ( le zipp 404 modello 2014 pesano 1250gr la coppia).

Io penso di tenerla cosi' e amen..... ;
avrei la possibilita' di usare anche una Bianchi 928 sl con zipp 303 , ma' non vorrei scombussolarmi NON avendola mai usata.........

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Ciao ragazzi ..
premettendo che me' la cavo abbastanza in salita , purtroppo mi trovo solo questa bici x affrontare la GF (lungo) domenica (e sara' la prima volta).
Con questa specialized venge monto (UNA COMPACT 50-34 e pacco 28-11) , cosa dite paghero' dazio con le alto profilo???? ( le zipp 404 modello 2014 pesano 1250gr la coppia).

Io penso di tenerla cosi' e amen..... ;
avrei la possibilita' di usare anche una Bianchi 928 sl con zipp 303 , ma' non vorrei scombussolarmi NON avendola mai usata.........

Se in discesa ti trovi bene non vedo nessun problema, ruote leggere, rapporti giusti ;nonzo%

xrider

Pignone
20 Aprile 2010
109
0
Visita sito
Bici
Scott Addict RC, Btwin Utra 940
Ragazzi dopo la gara dovrò scappare a prendere il pullman Ke mi porta a Sondrio per prendere la coincifenza cn il treno al max ce Qualkuno Ke nella peggiora ipotesi mi da uno strappo fino a Milano

xrider

Pignone
20 Aprile 2010
109
0
Visita sito
Bici
Scott Addict RC, Btwin Utra 940
Il meteo sembra in miglioramento.... Cmq domando a voi che l'avete già fatta ci vuole lo smanicato allo scollinamento fara freddo o dolo freschetto ?