Questa gf x me è tra le più belle in assoluto , spero di poter migliorare il mio tempo sul lungo dello scorso anno....
Parafrasando qualcuno" si può fare di più"Se la situazione strada non varia penso di usare le ruote in alu.
Questa settimana scarico, farò qualche giretto molto tranquillo e soprattutto spero di dormire decentemente.
Anch'io ho un programmino di gare niente male: Giordana, Marcialonga, MdD, Coppi (o Pina dipende come starò) e per divertirmi MGC

scritto in PM fammi sapereVendo pettorale da 1 griglia contatto in mp
Ciao ragazzi ..
premettendo che me' la cavo abbastanza in salita , purtroppo mi trovo solo questa bici x affrontare la GF (lungo) domenica (e sara' la prima volta).
Con questa specialized venge monto (UNA COMPACT 50-34 e pacco 28-11) , cosa dite paghero' dazio con le alto profilo???? ( le zipp 404 modello 2014 pesano 1250gr la coppia).
Io penso di tenerla cosi' e amen..... ;
avrei la possibilita' di usare anche una Bianchi 928 sl con zipp 303 , ma' non vorrei scombussolarmi NON avendola mai usata.........

Sì proprio l'ideale prima di una granfondo...Io sto a Edolo per il we! Se qualcuno ha piacere magari sabato sera ci mangiamo una pizza!

[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1] era per non sembrare il solito fissato con la dieta! [emoji2][emoji2][emoji2][emoji2]Sì proprio l'ideale prima di una granfondo...![]()
Da quelle parti c'è roba molta più interessante!![emoji1][emoji1][emoji1][emoji1] era per non sembrare il solito fissato con la dieta! [emoji2][emoji2][emoji2][emoji2]

C'è qualcuno del forum che soggiornerà all'hotel funivia?
per adesso due siti meteo mettono bello con qualche nuvola... ma bisogna aspettare venerdì per avere ragionevole certezza! speriamo!Ciao io sarò all'hotel funivia con tre amici , qualcuno ha idea del meteo per domenica .
Ciao io sarò all'hotel funivia con tre amici , qualcuno ha idea del meteo per domenica .