GF Giordana 2014

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Finita ds poco, tempo splendido e caldo . 3000 partenti ho visto qualche caduto brutta speriamo bene . Organizzazione impeccabile . Gavia spettacolo . Mortirolo caldo e implacabile . Bellissima giornata

xrider

Pignone
20 Aprile 2010
109
0
Visita sito
Bici
Scott Addict RC, Btwin Utra 940
Sto aspettando il pullman per la mia gara di ritorno a casa.... Gavia spettacolo sul Mortirolo nel primo pezzo a 18 mi ha passato contador con squadra a seguito.... va boooo mi ero fatto già il Gavia altrimenti nn mi staccava. AhahhhahahAhahh. organizzazione impeccabile strade ok. Cioè alla 9 colli sono messe molto peggio. HO visto un ragazzo con la divisa del forum ci siamo fatti la prima parte del Gavia insieme poi nn so ha girato la bici ed é tornato indietro... io. Ero divisa rossa e verde con bi bip sul fondo schiena qualkuno mi ha beccato.... ho visto una caduta pronti via dopo 100 metri era a terra tutto girato male avete notizie

Ultima modifica:

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Confermo, lo stato di alcune discese non era buono. Ho visto almeno quattro ciclisti caduti che sembravano sofferenti ed in attesa dei soccorsi. Davanti a me è caduto un ragazzo e solo per miracolo non l'ho preso . Lui però non aveva niente di grave . Lo spero anche per gli altri per i ragazzi

CORONA 34

Pedivella
21 Giugno 2011
450
20
Vallecamonica (Bs)
Visita sito
Bici
specialized
Soddisfatto del mio corto...èh si i chilometri nelle gambe sono quelli che sono quindi va bene così; devo fare i complimenti per la pulizia del tratto Mortirolo-Trivigno, ero passato giovedi e vi assicuro che hanno fatto un gran lavoro.
Pessima la discesa in Edolo, partivo praticamente in coda al plotone ed il piede a terra l'ho messo più volte (troppe cadute).
La discesa Trivigno-Aprica in alcuni tratti dovrebbe essere riasfaltata, non ho proprio visto un buco prendendolo in pieno ed ho temuto per la ruota anteriore ed evitato la caduta per poco.

P.S: Piacere di aver fatto la conoscenza di HulK e Marko sabato pomeriggio alla premiazione di Silvano e soci veterani.
o-o

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Rifatto il corto, mi sono migliorato di 2 minuti rispetto lo scorso anno (3.18 real time) ma con un dispendio di energie altissimo...
Organizzazione sempre buona, strade tutto sommato discrete ed anche nel tratto per Trivigno molto buone, addirittura in discesa mi sono sembrate nettamente meglio rispetto lo scorso anno.
Unica pecca la partenza con discesa ad Edolo, pericolosissima e senza senso , anche per colpa dei soliti fenomeni. Partendo dalle retrovie ho visto le solite scene che prima o poi causeranno danni seri, nella speranza che quel povero cristo accovacciato a terra poche centinaia di metri dopo la partenza si sia ripreso senza troppe conseguenze :cry

xrider

Pignone
20 Aprile 2010
109
0
Visita sito
Bici
Scott Addict RC, Btwin Utra 940
Ragazzi ma lo dite seriamente dove siete abituati a correre fatevi la GF di Roma o 9colli qualkuno la avrà fatta al confronto le strade sono OK anzi forse meglio parliamo di strade e passi alpini abbastanza trafficati Anke con la neve quindi...... per il mio modestissimo parere sono OK

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Gara stupenda! Ho fatto il medio! Le strade le ho trovate in buono stato considerato i luoghi! Spettacolare il passaggio sul Gavia! Gran caldo salendo verso il morti... Gara assolutamente stupenda! Organizzazione fantastica... Unico neo la discesa verso Edolo...un pronti via abbastanza da paura!!!

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Rifatto il corto, mi sono migliorato di 2 minuti rispetto lo scorso anno (3.18 real time) ma con un dispendio di energie altissimo...
Organizzazione sempre buona, strade tutto sommato discrete ed anche nel tratto per Trivigno molto buone, addirittura in discesa mi sono sembrate nettamente meglio rispetto lo scorso anno.
Unica pecca la partenza con discesa ad Edolo, pericolosissima e senza senso , anche per colpa dei soliti fenomeni. Partendo dalle retrovie ho visto le solite scene che prima o poi causeranno danni seri, nella speranza che quel povero cristo accovacciato a terra poche centinaia di metri dopo la partenza si sia ripreso senza troppe conseguenze :cry

E bravo a Mirko lo scalatore ufficiale della mia squadra.:eek:

Che emozione oggi, sono partito davanti grazie Vittorio,bellissima iniziativa ricompensare in questa maniera i "Senatori".Tra i bersaglieri e l'inno nazionale a momenti scappava la lacrimuccia::cry:.
Prestazione poco brillante la mia fatto il Gavia tranquillo e risparmiato energie fino a Mazzo,ma evidentemente qualcosa non andava...arrancato fino al passo.Trascinato le ossa sul Santa Cristina con fatica incredibile.
Dopo 9 medi volevo portare a termine il lungo, e ci sono riuscito anche se con un tempo molto alto.
Saluti e complimenti a Marco(fortissimo)Manuele (hulk) starei delle ore ad ascoltarlo veramente un grande ciclista e ottima persona.
E complimentoni al mio amico Lorenzo(il gregario)che ha portato a termine il lungo pur avendo pochi km nelle gambe.

Brava Valentina sempre strepitosa...anche incerottata mi ha battuto :angrymod:

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....

Che emozione oggi, sono partito davanti grazie Vittorio,bellissima iniziativa ricompensare in questa maniera i "Senatori".Tra i bersaglieri e l'inno nazionale a momenti scappava la lacrimuccia::cry:.
Prestazione poco brillante la mia fatto il Gavia tranquillo e risparmiato energie fino a Mazzo,ma evidentemente qualcosa non andava...arrancato fino al passo.Trascinato le ossa sul Santa Cristina con fatica incredibile.
Dopo 9 medi volevo portare a termine il lungo, e ci sono riuscito anche se con un tempo molto alto.
Saluti e complimenti a Marco(fortissimo)Manuele (hulk) starei delle ore ad ascoltarlo veramente un grande ciclista e ottima persona.
E complimentoni al mio amico Lorenzo(il gregario)che ha portato a termine il lungo pur avendo pochi km nelle gambe.

Ormai a questo punto della stagione siamo un pò tutti :scassat:
Mannaggia che faticaccia oggi, da Edolo a Monno partito forte...poi non sono riuscito a trovare il treno giusto ed ho dovuto io fare da lepre con conseguenze disastrose, mai trovato il passo giusto. Meglio il Santa Cristina, senza infamia e senza lode....buone le discese.

Quando ti ho visto arrivare quasi non ti riconoscevo...mi sembravi più "maruchì" del solito....il sole di oggi mi sa che ti ha ulteriormente bruciacchiato :mrgreen:
Grande il Lorenz, come grandi Gabry, Faust, Willi, Riki e tutti glia altri compari....o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
E per la setsa volta di fila sono riuscito a portare a termine il lungo...
Giornata fantastica, bell'atmosfera, e ancora una volta il tempo ci ha assistito...
Peccato per il ciclista a terra appena all'inizio della discesa, speriamo bene...
E poi le solite auto e moto sul Gavia, ma non doveva essere chiuso??;nonzo%;nonzo%
A parte questo mi sono divertito, gestito bene fino a Ponte di Legno, sul Gavia e fino a Mazzo, poi nel cuore del Mortirolo ho sofferto un pò, sul tratto fino a Trivigno sono andato bene, e poi sul Santa Cristina sono andato avanti solo di testa...
Rispetto all'anno scorso ho migliorato di 5 minuti, ma rispetto ai miei tempi del 2011, quando andavo alla grande, sono lontano...
Ma sono comunque soddisfatto...o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Soddisfatto del mio corto...èh si i chilometri nelle gambe sono quelli che sono quindi va bene così; devo fare i complimenti per la pulizia del tratto Mortirolo-Trivigno, ero passato giovedi e vi assicuro che hanno fatto un gran lavoro.
Pessima la discesa in Edolo, partivo praticamente in coda al plotone ed il piede a terra l'ho messo più volte (troppe cadute).
La discesa Trivigno-Aprica in alcuni tratti dovrebbe essere riasfaltata, non ho proprio visto un buco prendendolo in pieno ed ho temuto per la ruota anteriore ed evitato la caduta per poco.

P.S: Piacere di aver fatto la conoscenza di HulK e Marko sabato pomeriggio alla premiazione di Silvano e soci veterani.
o-o
Mi unisco ai tuoi complimenti pr la pulizia, così bello non l'avevo mai visto...o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Purtroppo questi fenomeni ci saranno sempre...:cry

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....

Meglio che alzi un pelino il piede dall'acceleratore o-o

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
gara stupenda che riesce sempre a commuovermi, sia quando arrivo sul gavia con quello spettacolo e in cima al mortirolo. Davvero un gioiello. Livello sempre altissimo. Grande Contador che ci ha salutato in allenamento e buona la mia gara, circa sessantesimo sul medio. bravo mevio

il gregario

Pignone
30 Luglio 2012
104
2
Vallecamonica BS
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra
Mi sto riprendendo adesso, oggi fatto il lungo passeggiando, e soffrendo grazie a Sissi e Hulk che mi ha convinto a girare a destra, in bici non si inventa niente , se non c'è ne, si puo' solo andare avanti di testa,e oggi la testa ha fatto piu' delle gambe... ricambio i complimenti ai miei amici coequipier, Silvano con il quale stamattina abbiamo condiviso l'emozione di partire davanti ai tappeti(grazie a Mevio anche per la bella premiazione di sabato) Mirko,Gabri, Fausto, William, e Ricky, che ha avuto la pazienza di aspettarmi.
Organizzazione all'altezza come sempre, forse nei ristori qualcosa in piu' di solido(sopratutto quello del Gavia) ma per il resto niente da eccepire!!o-o

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.018
19.430
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
E per la setsa volta di fila sono riuscito a portare a termine il lungo...
Giornata fantastica, bell'atmosfera, e ancora una volta il tempo ci ha assistito...
Peccato per il ciclista a terra appena all'inizio della discesa, speriamo bene...
E poi le solite auto e moto sul Gavia, ma non doveva essere chiuso??;nonzo%;nonzo%
A parte questo mi sono divertito, gestito bene fino a Ponte di Legno, sul Gavia e fino a Mazzo, poi nel cuore del Mortirolo ho sofferto un pò, sul tratto fino a Trivigno sono andato bene, e poi sul Santa Cristina sono andato avanti solo di testa...
Rispetto all'anno scorso ho migliorato di 5 minuti, ma rispetto ai miei tempi del 2011, quando andavo alla grande, sono lontano...
Ma sono comunque soddisfatto...o-oo-o
Complimenti davvero,io ho fatto due volte il percorso medio nella prima e nella terza edizione,ora come ora l'idea di fare una salita come il Mortirolo mi uccide psicologicamente,preferirei fare 3 volte il Gavia che 1 volta il Mortirolo.Il lungo, benche' in quegli anni avessi sicuramente la preparazione per farlo,non l'ho mai fatto perche' quando passi ad Aprica e vedi quelli distesi nel prato che han gia' mangiato la pastasciutta,l'idea di andare a continuare le fatiche sul Santa Cristina,mi ha sempre portato a tagliare il traguardo subito.
o-o