GF Giro dei 3 Laghi 2014

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Per l'organizzazione nulla da dire bravissimi incroci presidiato ho visto più volte il furgoncino dell'assistenza che ha pure preso su un paio di ciclisti.
Dopo il bivio del lungo sotto la pioggia battente mi si è pure affiancata la moto dell'assistenza chiedendomi se ce la facevo a continuare ho declinato l'invito a tutti i costi in bici anche se tremavo come un foglia
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
comunque bravi tutti, io c'ero,

era la mia GF ed ho fatto il lungo :wacko:
ho fatto un breve resoconto della "gara di sopravvivenza" come giustamente l'ha chiamata qualcuno
qui [url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4729294&postcount=970[/URL]
per i miei amici bresciani

veramente bravi e ammirabili tutti,
unico GRAVE appunto che faccio io che non ho mai fatto una gara è che arrivato alla macchina ho trovato le docce chiuse !!! ho dovuto cambiarmi in preda alle fitte dei crampi sotto l'acqua battente seduto nel baule della mia SW...:angrymod:
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Bella bella, ancora migliorata grazie alla location di Prevalle, speriamo che venga mantenuta anche in futuro.
Per me buona prova fino allo scollinamento a Navazzo poi ho cominciato a soffrire un pò troppo sulla salita di Capovalle per poi andare in crisi salendo a Livemmo.
A quel punto ho pensato solo ad arrivare al traguardo tranquillo, prima in bici poi a nuoto :mrgreen:
Stranamente mi sono poi ripreso sul S. Eusebio e sono arrivato non troppo affaticato ;nonzo%
Per quanto riguarda i materiali: cerchi (alluminio) e pattini freno rigorosamente Campagnolo, tubolari da 25; problemi prossimi allo 0 o-o
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
comunque bravi tutti, io c'ero,

era la mia GF ed ho fatto il lungo :wacko:
ho fatto un breve resoconto della "gara di sopravvivenza" come giustamente l'ha chiamata qualcuno
qui [url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4729294&postcount=970[/URL]
per i miei amici bresciani

veramente bravi e ammirabili tutti,
unico GRAVE appunto che faccio io che non ho mai fatto una gara è che arrivato alla macchina ho trovato le docce chiuse !!! ho dovuto cambiarmi in preda alle fitte dei crampi sotto l'acqua battente seduto nel baule della mia SW...:angrymod:

bel racconto

Beibo
 

valesavex

Pignone
9 Marzo 2011
151
51
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - BH G6
Ciao a tutti, anche io ieri ho fatto il corto...fortuna che ho preso l'acqua solo gli ultimi km a discesa già terminata...lo scorso anno avevo fatto il lungo ed era stato peggio...se non altro siamo partiti asciutti ed è una buona cosa...partire con il bagnato sarebbe stato molto peggio!!!!

Che dire...per me che sono della zona le strade non erano una novità e dopo aver fatto due GF nel piacentino almeno qui le strade sono più che belle...di buche pochissime...qualche sasso, ma è normale nelle strade di montagna...certo chi ha forato è stato sfigato e mi spiace proprio, so cosa vuol dire.

Vista la stagione preferirei partire verso le 9, ma temo che sia un problema per la gestione del traffico sulla gardesana...

Le critiche (perchè se costruttive devono esserci!) riguardano un po' la logistica con arrivo, docce e tendone dislocati in ordine sparso...non so se è possibile ma magari almeno docce e pasta party vicine non sarebbe male.

A riguardo di quest'ultimo direi ai minimi....4 penne in croce erano veramente poche....

Non c'è due senza tre e il prox anno ci sarò...:)
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Vado leggermente OT: problemi invece ne ho avuti eccome con la mantellina, avevo la Hot Pack della Sportful nuova (63 euro) che ha tenuto circa 15'. Senza andare su prodotti che costano come la bici (non mi interessa andare a 2000 metri a -5 a prendere l'acqua, me ne sto a casa) in una situazione come quella di ieri, 10 / 15° e acqua a secchiate, voi cosa usate? ;nonzo%
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Vado leggermente OT: problemi invece ne ho avuti eccome con la mantellina, avevo la Hot Pack della Sportful nuova (63 euro) che ha tenuto circa 15'. Senza andare su prodotti che costano come la bici (non mi interessa andare a 2000 metri a -5 a prendere l'acqua, me ne sto a casa) in una situazione come quella di ieri, 10 / 15° e acqua a secchiate, voi cosa usate? ;nonzo%

Gore Bike Wear in "Paclite"
 

valesavex

Pignone
9 Marzo 2011
151
51
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - BH G6
comunque bravi tutti, io c'ero,

era la mia GF ed ho fatto il lungo :wacko:
ho fatto un breve resoconto della "gara di sopravvivenza" come giustamente l'ha chiamata qualcuno
qui [url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4729294&postcount=970[/URL]
per i miei amici bresciani

veramente bravi e ammirabili tutti,
unico GRAVE appunto che faccio io che non ho mai fatto una gara è che arrivato alla macchina ho trovato le docce chiuse !!! ho dovuto cambiarmi in preda alle fitte dei crampi sotto l'acqua battente seduto nel baule della mia SW...:angrymod:

Bravo! Traspare entusiasmo...non so, con il sole è di certo più bello, ma l'acqua aggiunge sempre un lato eroico!!!
 

valesavex

Pignone
9 Marzo 2011
151
51
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - BH G6
Vado leggermente OT: problemi invece ne ho avuti eccome con la mantellina, avevo la Hot Pack della Sportful nuova (63 euro) che ha tenuto circa 15'. Senza andare su prodotti che costano come la bici (non mi interessa andare a 2000 metri a -5 a prendere l'acqua, me ne sto a casa) in una situazione come quella di ieri, 10 / 15° e acqua a secchiate, voi cosa usate? ;nonzo%

Anche io Paclite...anche se da un paio di anni a catalogo è stata sostituita dalla Active Shell....usata sotto acqua torrenziale per più di 1 ora ed è andata bene....capi che costicchiano qualcosa (si trovano sui 150-200€) ma fanno il loro servizio. Ieri nulla perchè avevo lo smanicato e ha piovuto quando ero già a fondo valle e mancava poco...
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Anche io Paclite...anche se da un paio di anni a catalogo è stata sostituita dalla Active Shell....usata sotto acqua torrenziale per più di 1 ora ed è andata bene....capi che costicchiano qualcosa (si trovano sui 150-200€) ma fanno il loro servizio. Ieri nulla perchè avevo lo smanicato e ha piovuto quando ero già a fondo valle e mancava poco...

pure io l'avevo comprata fuori catalogo, ma in internet si trovavano ancora ...non so adesso ... investimento di un 150 euri
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Fatto il corto.
Mi sono davvero divertito!
Le strade erano molto buone, gli incroci tutti ben presidiati, le segnalazioni perfette.
Bravi tutti mi viene da dire.
Ho preso l'acqua (anche un minuto di grandine) solo negli ultimi km.
Sono arrivato al furgone ed ho iniziato a tremare (non riuscivo neppure ad inviare un sms :wacko:). Fortunatamente la doccia era bollente e mi sono ripreso subito!
La rifarò sicuramente, sperando in un tempo più clemente.
 

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
Fatto il lungo, presa tanta tanta acqua e freddo ma pazienza...mai fatta una 3 laghi asciutta...l'anno scorso partiti asciutti ma presa acqua da meta' in poi e gasolio sul lungolago, l'anno prima pioggia torrenziale gia' in griglia ma avevo sempre girato per il corto, quest'anno sono resistito.
Unico appunto: la sdam che quando sono andato a consegnare i chip aveva gia' sbaraccato: mi hanno detto che il regolamento bla bla bla dopo mezz'ora dal termine possono andare e che hanno aspettato un'ora. Io sono arrivato abbastanza in fondo classifica, sono andato tremante a cambiarmi, a scaldarmi un po'...e ci ho rimesso la cauzione. Mettere il centro raccolta chip nello stand del pasta party forse sarebbe stato meglio.
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Gore Bike Wear in "Paclite"

Anche io Paclite...anche se da un paio di anni a catalogo è stata sostituita dalla Active Shell....usata sotto acqua torrenziale per più di 1 ora ed è andata bene....capi che costicchiano qualcosa (si trovano sui 150-200€) ma fanno il loro servizio. Ieri nulla perchè avevo lo smanicato e ha piovuto quando ero già a fondo valle e mancava poco...

E' il secondo anno in tale ottima location

Ah bene, lo scorso anno non l'ho fatta, per questo avevo in mente il ritrovo "tutto fango" del 2012 o-o

pure io l'avevo comprata fuori catalogo, ma in internet si trovavano ancora ...non so adesso ... investimento di un 150 euri

Grazie, non sono pochi ma sicuramente fra buttarne 60 e spenderne bene 150 preferisco la seconda o-o
 

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
Bellissimo percorso a parte dopo navazzo che i sassi sulla strada hanno causato forature a molti....ringrazio due spettatori , forse parenti di alcuni partecipanti , che mi hanno soccorso dopo l'arrivo poichè sono svenuto dal freddo e dall'acqua e mi hanno portato all'ambulanza....mai sofferto così tanto in vita mia in una gara
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Bellissimo percorso a parte dopo navazzo che i sassi sulla strada hanno causato forature a molti....
presente! :mrgreen:

....ringrazio due spettatori , forse parenti di alcuni partecipanti , che mi hanno soccorso dopo l'arrivo poichè sono svenuto dal freddo e dall'acqua e mi hanno portato all'ambulanza....mai sofferto così tanto in vita mia in una gara

estika... cavolo che botta!
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ah, ringrazio ancora di cuore, qualora leggessero il forum, quei signori con una A3 grigia, che, quando mi sono trovato da solo nell'acquazzone/grandinata, con visibilità pari a 0, mi si sono messi davanti per qualche km con le 4 frecce accese per segnalare la mia presenza ad eventuali altri automobilisti.
Sono sempre felice quando trovo questo tipo di solidarietà al giorno d'oggi.