GF Giro d'Italia - 17/05/2015

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
ciao Mirco
avevamo già risposto ad altri sia via email che qui nel forum. chi non riesce a ritirare il pacco gara ad aprica venerdì e sabato, potrà ritirare solo il numero di gara domenica mattina a pinzolo (dalle 6.30 alle 7.30) e il resto del pacco gara direttamente ad aprica
ciao

Sì, lo so. Però mi era stato risposto per mail che "forse" era possibile organizzare una consegna del SOLO NUMERO il Sabato pomeriggio a Pinzolo. Mi fu detto di mandare nuova mail in prossimità dell'evento....
Anche perché, scusate, ma cosa cambia a far arrivare i numeri a Pinzolo il Sabato pomeriggio anziché la domenica mattina alle 6.30 ? ;nonzo%
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Ero indeciso se iscrivermi e perdere tempo non ha aiutato. Non c'è più la possibilità di avere il servizio navetta se ho letto bene.O trovo qualche modo per ritornare all'arrivo dopo la gara o qualcuno che mi accompagna oppure passo con dispiacere..
 

RCS TEAM

Novellino
9 Marzo 2015
45
2
Visita sito
Bici
Pinarello
Sì, lo so. Però mi era stato risposto per mail che "forse" era possibile organizzare una consegna del SOLO NUMERO il Sabato pomeriggio a Pinzolo. Mi fu detto di mandare nuova mail in prossimità dell'evento....
Anche perché, scusate, ma cosa cambia a far arrivare i numeri a Pinzolo il Sabato pomeriggio anziché la domenica mattina alle 6.30 ? ;nonzo%

non possiamo portare a Pinzolo i numeri il sabato pomeriggio perché la consegna avviene ad Aprica e il personale è ad aprica assieme a numeri e pacchi gara. Quindi facciamo per tutti quelli che sono interessati, la consegna del solo numero la domenica mattina a pinzolo, il pacco gara dopo l'arrivo ad aprica
 

RCS TEAM

Novellino
9 Marzo 2015
45
2
Visita sito
Bici
Pinarello
Ero indeciso se iscrivermi e perdere tempo non ha aiutato. Non c'è più la possibilità di avere il servizio navetta se ho letto bene.O trovo qualche modo per ritornare all'arrivo dopo la gara o qualcuno che mi accompagna oppure passo con dispiacere..

ciao
abbiamo prorogato fino al 30 aprile, quindi hai ancora tempo per prenotare il trasporto, stai tranquillo :-)
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
non possiamo portare a Pinzolo i numeri il sabato pomeriggio perché la consegna avviene ad Aprica e il personale è ad aprica assieme a numeri e pacchi gara. Quindi facciamo per tutti quelli che sono interessati, la consegna del solo numero la domenica mattina a pinzolo, il pacco gara dopo l'arrivo ad aprica

Va bene...vorrà dire che manderò la mi mamma alle 6.30 a ritirare il pettorale...mentre io starò facendo tranquillamente colazione ��
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Su mysdam ho trovato solo la scelta x atleti stranieri a 110 euro. Posso avere un link corretto con una conferma dei prezzi?! Grazie!

Sì, in effetti anche io su MySDAM vedo questo.
In ogni caso, è arrivata stamattina una mail dal Comitato Organizzatore.
A coloro che si erano già iscritti alla Granfondo, e risultano iscritti alla Maratona delle Dolomiti, sarà restituita la differenza di 20 euro!
Mi sembra un gesto corretto e simbolo di serietà da parte degli organizzatori.
La restituzione avverrà alla consegna dei pacchi gara ad Aprica, previo invio (entro il 30 Aprile) della documentazione relativa all'iscrizione per la MDD.
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
ciao
in effetti c'è stato un problema tecnico, ora sistemato. puoi iscriverti tranquillamente ora. grazie della segnalazione :-)

Quanti iscritti abbiamo al momento? Speriamo sia una bella giornata di sport, anche dal punto di vista meteorologico considerando che siamo "solo" a metà maggio e potrebbe anche nevicare sulle cime :mrgreen:
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
ciao
in effetti c'è stato un problema tecnico, ora sistemato. puoi iscriverti tranquillamente ora. grazie della segnalazione :-)

Buongiorno e prego della segnalazione,giusto una precisazione..ora su mysdam da 65 euro con navetta fino al 10 maggio.Quindi ho tempo fino al 30 aprile o 10 maggio.Inoltre in caso di avverse condizioni meteo e quindi cancellazione dell'evento è previsto un rimborso!?Io usufruirei del servizio navetta partendo dall'aprica il sabato pomeriggio.immagino verranno ben segnalati i siti da dove si parte con la navetta e dove si lasciano i bagagli da pinzolo prima della partenza/dove si ritira all'arrivo.Ci sono alberghi convenzionati per la manifestazione a pinzolo!?
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Qualcuno ha utilizzato per l'iscrizione il codice promozionale? Dove si inserisce nel compilare i moduli? Ciao e grazie

Se ti riferisci al codice promozionale per dipendenti RCS, io vedo sul sito SDAM che permette di sceglierne l'opzione. Il codice va messo nella casella di testo posta accanto alla voce in questione.
Se invece ti riferisci alla promozione 25 euro per gli iscritti alla Maratona delle Dolomiti, in effetti non c'è una opzione dedicata.
Prova, nel caso, a scrivere all'organizzazione. Che comunque credo segua questa discussione...
 

MauriMAuri

Pedivella
27 Gennaio 2010
342
9
Visita sito
Se ti riferisci al codice promozionale per dipendenti RCS, io vedo sul sito SDAM che permette di sceglierne l'opzione. Il codice va messo nella casella di testo posta accanto alla voce in questione.
Se invece ti riferisci alla promozione 25 euro per gli iscritti alla Maratona delle Dolomiti, in effetti non c'è una opzione dedicata.
Prova, nel caso, a scrivere all'organizzazione. Che comunque credo segua questa discussione...

Grazie mille.
Io non sono dipendente rcs ne mi sono iscritto alla maratona d.d. ma solo prescritto. Tuttavia mi è arrivata una mail con un codice promozionale. Non avendo alternativa mi iscrivo mettendo il codice nello spazio per i dipendenti? Aspetto risposta da rcs
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Grazie mille.
Io non sono dipendente rcs ne mi sono iscritto alla maratona d.d. ma solo prescritto. Tuttavia mi è arrivata una mail con un codice promozionale. Non avendo alternativa mi iscrivo mettendo il codice nello spazio per i dipendenti? Aspetto risposta da rcs

Non so. Io ho mandato all'organizzazione la prova di iscrizione alla Maratona. Avevo già pagato 45 euro. Me ne restituiranno 20.
Nel tuo caso, credo che prima di iscriverti ti convenga sentire l'organizzazione.
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Dovrebbe esserci scritto qualcosa sul sito del Comune di Mazzo di Valtellina.
In ogni caso, suppongo (se non lo è già) una prossima imminente apertura, vista la GF e la tappa del Giro