GF Giro d'Italia 2018

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Questi di rcs hanno rotto....l'anno scorso annullato sestriere senza sapere realmente il perchè, hanno spocchiosamente messo nello stesso giorno la gf lombardia nella data della gf don guanella già posizionata li da mesi e quest'anno sta figura con Cervinia............ Se organizzano così anche il giro, capisco perchè il tour è anni luce avanti......... per quel che mi riguarda se leggo rcs mi passa direttamente la voglia di iscrivermi e vado a farmi una garetta a circuito vicino casa o, ancora meglio, un bel lungo con gli amici....
si concordo con le tue parole
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
a questo punto mi piacerebbe sapere cosa ne faranno dei soldi di chi si era gia iscritto.Io per fortuna ero molto indeciso e non mi ero ancora iscritto
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Se fosse cosi' bella fregatura oramai l albergo non posso piu' disdirlo inoltre la quata di iscrizione chissa' che fine fara'
Comunque a tutt' ora non mi e' arrivata nessuna mail da parte degli organizzatori
tu sei iscritto? cavoli ma è incredibile che non ti abbiano neppure mandato una mail per avvisarti dell'annullamento Tienici aggiornati su come si evolvono le cose
 

PotterFive

Novellino
8 Giugno 2013
4
2
Visita sito
Bici
De Rosa
Questa mattina è arrivata la mail dove comunicano l'annullamento della GF ... per i soldi due strade, o girare la somma per iscrizione strade bianche 2019 ... oppure restituiscono la somma... nessuna motivazione riguardo all'annullamento.
 
  • Mi piace
Reactions: -andrea-

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.600
12.094
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
RCS a organizzare Granfondo non ci capiscono davvero una mazza...
La Strade Bianche l'ho fatta e gli riesce abbastanza bene,magari si appoggiano a qualcun altro:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...ma dalle altre parti leggo solo lamentele,annullamenti,traffico...
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
RCS a organizzare Granfondo non ci capiscono davvero una mazza...
La Strade Bianche l'ho fatta e gli riesce abbastanza bene,magari si appoggiano a qualcun altro:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...ma dalle altre parti leggo solo lamentele,annullamenti,traffico...
Hai capito benissimo.
A Siena si appoggiano sulla capacità organizzativa e il volontariato gratuito di un club locale che tengono sotto ricatto ...
... peraltro quel club che ideò la Granfondo Strade Bianche nel 2015. Peccato che commisero l'errore di chiamarla "Strade Bianche" mettendosi sotto la scure dei legali di RCS.
I "volontari" di quel club andarono anche a Como a distribuire i pacchi gara della GF Giro Lombardia, altrimenti sarebbe saltata anche quella.
In RCS forse cominceranno a capire che senza personale le granfondo non si organizzano.
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Hai capito benissimo.
A Siena si appoggiano sulla capacità organizzativa e il volontariato gratuito di un club locale che tengono sotto ricatto ...
... peraltro quel club che ideò la Granfondo Strade Bianche nel 2015. Peccato che commisero l'errore di chiamarla "Strade Bianche" mettendosi sotto la scure dei legali di RCS.
I "volontari" di quel club andarono anche a Como a distribuire i pacchi gara della GF Giro Lombardia, altrimenti sarebbe saltata anche quella.
In RCS forse cominceranno a capire che senza personale le granfondo non si organizzano.

Parole pesanti... Si potrebbe configurare un reato da parte di chi lo attua...