Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giro D'italia-dolomiti Stars- 2007
Testo
<blockquote data-quote="breca74" data-source="post: 770203" data-attributes="member: 3740"><p>COMPLIMENTI!!!!</p><p></p><p>Io invece ho sofferto moltissimo in salita sul GIAU (1 ora e 1 minuto contro i 47 di una conoscalata di 2 anni fa......) e poi sulla discesa del GIAU nel tratto finale della discesa, dove c'era l'asfalto nuovissimo, mi è andata via la ruot anteriore e boommm per terra.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p>Brutta strisciata, grosso spavento ma poi con calma e tranquillità mi sono portato all'arrivo concludento appena sotto le 6 ore.</p><p>TALMENTE SFIGATO che il chip ha preso in tutti i passaggi tranne che all'arrivo!!!! Ho dovuto mostrare il cronometraggio del mio POLAR per dimostrare l'esecuzione di tutti i km<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="breca74, post: 770203, member: 3740"] COMPLIMENTI!!!! Io invece ho sofferto moltissimo in salita sul GIAU (1 ora e 1 minuto contro i 47 di una conoscalata di 2 anni fa......) e poi sulla discesa del GIAU nel tratto finale della discesa, dove c'era l'asfalto nuovissimo, mi è andata via la ruot anteriore e boommm per terra.:cry::cry::cry: Brutta strisciata, grosso spavento ma poi con calma e tranquillità mi sono portato all'arrivo concludento appena sotto le 6 ore. TALMENTE SFIGATO che il chip ha preso in tutti i passaggi tranne che all'arrivo!!!! Ho dovuto mostrare il cronometraggio del mio POLAR per dimostrare l'esecuzione di tutti i km:wacko: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giro D'italia-dolomiti Stars- 2007
Alto
Basso