GF Giro D'italia-dolomiti Stars- 2007

breca74

Pignone
2 Maggio 2006
110
0
Brianza
Visita sito
MF/GF GIRO D'ITALIA-DOLOMITI STARS-
-------------------------------------------------------------------------
Sabato 26 MAGGIO ci sarà la Seconda prova del Challenge Gazzetta 2007

Chi c'è?
Farete il medio (Giau+Falzarego) o il lungo (Duran+Staulanza+Giau+Falzarego)?
Pettorale?

Io arriverò ad Arabba Venerdì 24/5 sera; se c'è qualcuno a pernottare ad Arabba ci si può trovare zona ritiro pacco gara per fare 2 chiacchere.

Io ho intenzione di fare il lungo a passo tranquillo/turistico con l'obiettivo godermi le salite e i paesaggi circostanti......a fine Maggio un giro del genere è veramente impegnativo.....
 

fandango

Novellino
13 Ottobre 2006
48
0
Visita sito
MF/GF GIRO D'ITALIA-DOLOMITI STARS-
-------------------------------------------------------------------------
Sabato 26 MAGGIO ci sarà la Seconda prova del Challenge Gazzetta 2007

Chi c'è?
Farete il medio (Giau+Falzarego) o il lungo (Duran+Staulanza+Giau+Falzarego)?
Pettorale?

Io arriverò ad Arabba Venerdì 24/5 sera; se c'è qualcuno a pernottare ad Arabba ci si può trovare zona ritiro pacco gara per fare 2 chiacchere.

Io ho intenzione di fare il lungo a passo tranquillo/turistico con l'obiettivo godermi le salite e i paesaggi circostanti......a fine Maggio un giro del genere è veramente impegnativo.....


Ciao, Io sono iscritto al challange e ci sarò. Sarò ad Arabba venerdì nel pomeriggio. Penso che proverò il lungo ma temo sarà dura ! Ho corso la Bugno apposta per fare almeno la distanza e in queste due settimane mi farò molta salita !!!!! Se ci sei anche tu magari ci vediamo.
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Nuovi partecipanti?
Si conosce il numero degli iscritti?
Dovrei arrivare ad Arabba Venerdi pomeriggio ed alloggiare, assieme agli altri "Carnia Bike"(quelli forti), presso l'albergo Pordoi.