GF Giro D'italia-dolomiti Stars- 2007

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Qualcuno di voi l'ha fatta lo scorso anno?
Quanti iscritti?
Com'era (sicurezza, ristori)?

Ovviamente se qualcuno mi riconosce mi venga a salutare!
Io ho una Specy Allez rossa, Fulcrum R1, divisa CAD (quella di Fabione, Nicola, New), ho un nastrino rosso sotto alla sella (quello dei caccia per capirci).
Spero di conoscere qualcuno, sarò in compagnia di altri ragazzi che avranno la divisa di Cicloweb.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
x i camper non so:cry

PEr il giorno dopo penso di andare all'arrivo alle 3 CIME.
Se ti sei iscritto al CHALLENGE GAZZETTA on line hai diritto al pass:mrgreen:
Sulle 3 CIME si sale solo con il pass :mrgreen:

Riassumento ad oggi

LUNGO
- breca74
- hard climber
- fandango
- andrea web

MEDIO
- danmark

NON SI SA
- om@xo

Ci vediamo il vemerdì pomeriggio al ritiro pacchi gara....:mrgreen:

Aggiornare domani m'iscrivo per il lungo:wacko:
Qualcuno di voi l'ha fatta lo scorso anno?
Quanti iscritti?
Com'era (sicurezza, ristori)?

Ovviamente se qualcuno mi riconosce mi venga a salutare!
Io ho una Specy Allez rossa, Fulcrum R1, divisa CAD (quella di Fabione, Nicola, New), ho un nastrino rosso sotto alla sella (quello dei caccia per capirci).
Spero di conoscere qualcuno, sarò in compagnia di altri ragazzi che avranno la divisa di Cicloweb.

Iscritti l'anno scorso poco più di mille se non erro....per il resto non lo so...mi hanno detto!

Andrea...non conosco la tua divisa, ma sicuramente scendendo verso agordo, noterò il tuo nastrino e verrò a salutarti:mrgreen:

breca74

Pignone
2 Maggio 2006
110
0
Brianza
Visita sito
Sulle 3 CIME si sale solo con il pass :mrgreen:

Sei sicuro?
a me l'organizzazione RCS mi ha detto di salire al rifugio in cima alla salita a ritirare i pass?
;nonzo% Ma se per iniziare la salità ci vuole il pass?!?!?!?;nonzo%

FAMMI SAPERE SE SEI SICUTO IN MODO CHE SENTO LA RESPONSABILE PASS DI RCS.

C'E' QUALCUNO DI VOI CHE SI E' ISCRITTO AL CHALLENGE GAZZETTA VIA EMAIL E QUINDI HA RICHIESTO IL PASS x LE 3 CIME?
SI POTREBBE ORGANIZZARE SALITA E MANGIATONA AL RIFUGIO IN SUPERCOMPAGNIA:mrgreen:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Confermato....appena iscritto on-line, percorso corto, arrivo a corvara venerdì sera e poi resto anche per la tappa.
Qualcuno sa qualcosa di certo su fino a quando si può salire in bici sulle 3-cime.
Il pass di solito serve per entrare nella zona d' arrivo, non per fare la salita....

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Confermato....appena iscritto on-line, percorso corto, arrivo a corvara venerdì sera e poi resto anche per la tappa.
Qualcuno sa qualcosa di certo su fino a quando si può salire in bici sulle 3-cime.
Il pass di solito serve per entrare nella zona d' arrivo, non per fare la salita....

...bravo sfrutta la buona forma della nove colli!!