GF Grosseto 2008

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
SI giumbi sono io.......Hai visto il sito della GF che ne pensi? Per un novellino come me
L'ho visto io. Va bene anche se sinceramente mi aspetterei maggiori informazioni per quanto riguarda il percorso: dall'altimetria (approssimativa) e dalla descrizione non si capisce bene che strada si fa dopo la discesa di Montecucco per arrivare a Pari. Ma da Monte Antico si passa?
 

nash

Pignone
3 Marzo 2008
192
1
maremma
www.granfondocittadigrosseto.com
Bici
scott addict
L'ho visto io. Va bene anche se sinceramente mi aspetterei maggiori informazioni per quanto riguarda il percorso: dall'altimetria (approssimativa) e dalla descrizione non si capisce bene che strada si fa dopo la discesa di Montecucco per arrivare a Pari. Ma da Monte Antico si passa?



No Airone passi per il bivio di MONTE ANTICO direzione Petriolo.
Dopo Montecucco vai in direzione Poggio del sasso-Sasso d'ombrone-ss paganico a dx direzione Petriolo
 

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Dovrei esserci, il percorso medio mi sembra uno dei percorsi fatti diverse volte d'estate con il gruppo che parte sul lungomare di Follonica...........aspetta, non è che il primo maggio ci sia qualche gara del Granducato?
Perchè voi organizzatori siete dei fenomeni per le concomitanze......
 

nash

Pignone
3 Marzo 2008
192
1
maremma
www.granfondocittadigrosseto.com
Bici
scott addict
Dovrei esserci, il percorso medio mi sembra uno dei percorsi fatti diverse volte d'estate con il gruppo che parte sul lungomare di Follonica...........aspetta, non è che il primo maggio ci sia qualche gara del Granducato?
Perchè voi organizzatori siete dei fenomeni per le concomitanze......

No non ci sono concomitanze in toscana.... Da Follonica è un pò lunga passare per quei posti
;nonzo%
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
67
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
No non ci sono concomitanze in toscana.... Da Follonica è un pò lunga passare per quei posti
;nonzo%

La gara è valida anche per il circuito del sole.

mercoledì 1 maggio si dovrebbe andare a Grosseto

domenica 4 maggio si dovrebbe andare ad Alberobello

E' un po' difficile che si vada ad entrambe.

Non si poteva scegliere un' altra data ?
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Dovrei esserci, il percorso medio mi sembra uno dei percorsi fatti diverse volte d'estate con il gruppo che parte sul lungomare di Follonica...........aspetta, non è che il primo maggio ci sia qualche gara del Granducato?
Perchè voi organizzatori siete dei fenomeni per le concomitanze......

non c'è proprio niente!!!...il 1° maggio tutti a Grosseto!!o-o