- 19 Luglio 2013
- 1.014
- 328
- Bici
- ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Leggo oggi di questo cambio di percorso... e mi è uscito di bocca un grande BAH!
bella
Quello che dico, pur di mantenere "Gimondi" nel naming della manifestazione si va a fare una sorta di copia di quello che già esiste (BGY).La Berghem mola mia ha un format diverso, io ho fatto 2 volte il lungo, quindi senza classifica e mi è piaciuta molto, la BGY ex Gimondi ha una organizzazione molto ben rodata ( unica nota stonata l'anno della neve sul Selvino) bisognerebbe sapere se chi organizza questa usa gli stessi standard con cui si è organizzata prima a Como e poi a Cantù, cioè lasciato 3 quarti di gruppo a pascolare nel traffico
il ghisallo direi che ormai ha fatto il suo tempo. amche che ci debbano ancora passare anche i professionisti per me la scia decisamente il tempo che trova. senza il ghisallo di mezzo si potrebbero variare molto di più i percorsi.Ho letto anche io, sempra una copia della BGY al contrario, anche io l'ho pensato.
Però scusate il Lombardia era storica per il muro di sormano ed il ghisallo.... lo trovo decisamente un errore...
i comaschi ne hanno piene le balle. nessuno la vuole più in quelle zone. rimane la casartelli a luglio come percorso analogo, che però ha solo le salite cronometratePerò scusate il Lombardia era storica per il muro di sormano ed il ghisallo.... lo trovo decisamente un errore...