GF La Campionissimo 2015

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Domanda sulla galleria del Gavia:
- è illumintata già da sè (dubito)
- sarà illuminata per la gara (lo spero)
- mi devo comprare delle luci al LED ? (sabato vado a comprarle :-))

PS l'anno scorso com'era la situazione ?

è illuminata...

a volte, però, ci sono guasti e l'illuminazione va a ramengo...capitato proprio lo scorso anno o due anni fa, non ricordo bene...
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ciao qualcuno sa le temperature che ci sono in questi giorni sulle cime? giusto da capire cosa portare come abbigliamento
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
554
94
Visita sito
A proposito di ristori, so che ce ne saranno 7.
Qualcuno ha una mappa o almeno sa dirmi a quale km si troveranno?
Grazie
PS faccio il medio
 
Ultima modifica:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi ho provato gli ultimi km del percorso lungo (Mortirolo e Santa Cristina) e poi giusto per farmi del male ci ho inserito anche il Morty da Edolo...:mrgreen::mrgreen:
La pulizia della strada del tratto Mortirolo-Trivigno è ottima, e oggi ho pure incontrato i lavoratori che stavano asfaltando interi pezzi di strada (cosa davvero ottima) e ogni tanto ci hanno messo qualche rattoppo quando le buche erano piccole...
Peccato che sul Santa Cristina, poco dopo la metà, stavano tagliando gli alberi e ho dovuto mettere il piede a terra e aspettare un minutino prima di ripartire, vabbè..o-o
Temperatura sul Morty alle 8:10 (e fino a Trivigno) sui 10 gradi circa, faceva freddino...:wacko::wacko:
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
domanda, ho guardato ora il numero del pettorale, e risulto avere il 2059
ma sono iscritto al gs alpi da ottobre, e alle prove fino ad ora disputate sono sempre partito in prima griglia con numeri dal 80 al 120, qualcuno sa spiegarmi il perchè?
 

nyx

Pignone
13 Maggio 2013
223
7
Visita sito
Bici
GOOMAH G733
domanda, ho guardato ora il numero del pettorale, e risulto avere il 2059
ma sono iscritto al gs alpi da ottobre, e alle prove fino ad ora disputate sono sempre partito in prima griglia con numeri dal 80 al 120, qualcuno sa spiegarmi il perchè?

Che percorso fai? Magari hai il pettorale 59 del tuo percorso visto che le partenze sono separate. Fai il medio? Essendo l'ultimo a partire avranno i pettorali dal 2000 in su
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
domanda, ho guardato ora il numero del pettorale, e risulto avere il 2059
ma sono iscritto al gs alpi da ottobre, e alle prove fino ad ora disputate sono sempre partito in prima griglia con numeri dal 80 al 120, qualcuno sa spiegarmi il perchè?

guarda bene i numeri che dividono le griglie e capirai che sei in 1° fila :mrgreen:
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Ho letto parecchie discussioni sul nuovo regolamento della GranFondo, il prossimo 28 giugno sarà la sesta volta che partecipo e tutti gli anni ero indeciso se fare medio o lungo, arrivavo all'Aprica e mi fermavo. Ora non ho + scampo, ho scelto lungo e sono contento di questa nuova regola, partiro x primo ma all'Aprica girerò a destra.
Ci vediamo domenica 28.
 

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.185
82
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works New Tarmac 2015
Buonasera, qualcuno che conosce Aprica potrebbe dirmi se in paese c'è un negozio di bici/officina dove andare per eventuali problemi dell'ultimo giorno? Su internet non riesco a trovare informazioni. Grazie.

L'anno scorso ho visto che nella stazione di servizio Agip nella via principale di Aprica fanno noleggio e manutenzione bici