GF La Campionissimo 2015

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao a tutti, pedalo su strada solo da qualche anno e avevo voglia di fare un GF con salite come questa.
Non sono riuscito ad allenarmi come avrei voluto e temo che dopo il Gavia (sono iscritto al MEDIO) non sarò in grado di fare il Mortirolo L
Questione: sarà così “disonorevole”, nel caso che le gambe ai piedi del Mortirolo fossero ko, tirare dritto da Mazzo via ss38 fino all’Aprica? (si ok non classificato etc ma fa nulla…)
Pls comprensione :wacko:

male che vada la fai a piedi, non sarai il solo...
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ciao ragazzi.
Purtroppo dopo aver saltato lo stelvio devo nuovamente rinunciare a questa trasferta. Ho fatto gli ultimi 70 km di sportful dolorante e ho un ginocchio gonfio come un melone ancora oggi nonostante 3 gg di ghiaccio. Sabato ho la risonanza e poi si vedrà.

Mi apice soprattutto di non poter reincontrare [MENTION=21230]hulk[/MENTION] e gli altri amici del forum che sto pian piano conoscendo anche dal vivo, spero di essere in condizioni decenti almeno per la coppi, ma al limite la farò turisticamente.

Sana invidia per chi ci sarà domenica, tempo bello o brutto che sia. Quando guardate le previsioni con pioggia e siete demoralizzati pensate a chi non potrà proprio esserci e la cosa vi sembrerà meno brutta.

ciaoo

Fermati
Io l'anno scorso ho fatto la stessa cosa, ultimi 70/80 in monogamba piangendo e poi mi sono fermato 2 mesi.
Non farlo, fermati e controlla, curati ... meglio una settimana o due fermo ora che 2 mesi fermo dopo
 

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
44
56
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Giretto di ispezione ieri,asfaltati i tratti messi male della discesa da Trivigno(bravo Mevio)ottimo anche il tratto Mortirolo/Trivigno.
Freddo stamattina Edolo 9 gradi alle 7.
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
io lo smanicato lo porto dietro le discese sono lunghe e si parte da quote alte dove la temperatura sarà sicuramente fresca
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.160
6.171
Visita sito
Bici
Gianni2
:angrymod:provato or ora a iscrivermi su sdam, 13 euro di commissioni per 2 iscrizioni??:angrymod: alla faccia del risparmio del digital...
andrò di cartaceo e fax...
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
io non ho mai fatto quelle salite e come tempo mi sono prefissato dalle 7 ore e 45 alle 8 ore e 30 voi che in che tempi pensate di terminare la vostra gara
 

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Ma siete proprio in tanti a partecipare del forum o-oo-o ... Quasi quasi un pensierino:rosik:
No no stai a casa!!:rosik: uno in meno che mi arriva davanti!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Scherzi a parte...io sono iscritto ancora da parecchi mesi,per me è sempre una delle corse più belle con salite storiche la faccio sempre molto volentieri...sicuramente domenica mentre starò soffrendo sul Mortirolo non la penserò così!ma poi ogni anno ci torno sempre...o-o
 

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
47
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Qualche dato meteo: stamattina a Santa Caterina Valfurva (1700 m ca. slm) minima di 0°C. 11°C alle ore 11.00 che, ottimisticamente parlando, dovrebbe essere l'orario del mio passaggio in gara.
La tendenza per i prossimi giorni sembra essere quella di un graduale aumento delle temperature.
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.002
137
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Qualche dato meteo: stamattina a Santa Caterina Valfurva (1700 m ca. slm) minima di 0°C. 11°C alle ore 11.00 che, ottimisticamente parlando, dovrebbe essere l'orario del mio passaggio in gara.
La tendenza per i prossimi giorni sembra essere quella di un graduale aumento delle temperature.

La tua opinione/pensiero sull'abbigliamento ?