GF La Campionissimo 2015

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Un forum è fatto per discutere se no tanto vale che si chiudeva subito il post pubblicando il regolamento, e con questo non voglio dire che non accetto il regolamento, tanto e vero che domenica non ci sarò e un po' mi dispiace.

Certo che in questo la Stelvio Santini è superiore 10 anni visto che gli organizzatori si mettono a disposizione, cercano consigli, li valutano ed eventualmente modificano.

Però entreremmo in un fatidico bivio chi lo fa per lucro e chi per passione.

PS: a me se lo fanno per lucro non me ne frega niente purchè mi diano quello che cerco e per cui pago, vedi su tutti la IX Colli

Penso che mevio alla 11 esima edizione non abbia bisogno dei consigli da forum
Sono al top ormai da anni a livello organizzativo puntando giustamente piu alla sucurezza che all' apparenza
Si è sempre criticato la partenza?bene si cambia anche se poi come in tutte le cose c'è sempre qualcuno che si lamenta
Con la chiusura totale di gavia aprica e mirtirolo siamo a livello di maratona 9 colli e oetzy
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Un forum è fatto per discutere se no tanto vale che si chiudeva subito il post pubblicando il regolamento, e con questo non voglio dire che non accetto il regolamento, tanto e vero che domenica non ci sarò e un po' mi dispiace.

certo ma se si continuano a dire sempre le stesse cose alla fine diventa un po noioso,la critica costruttiva ci sta tutta ma il solo sapersi lamentare non serve a nulla
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
così, per chietare gli animi...
nessuna squalifica x il cambio percorso...

comunicazione/newsletter SDAM num. 1164

ATTENZIONE!
Tutti coloro che percorreranno un percorso diverso da quello scelto in fase di iscrizione saranno esclusi dalle classifiche di categoria.




 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Come vi alimentate dalla sera precedente a cena, passando per la colazione del mattino e, per finire, durante la gara?
Io solitamente sabato sera un bel piatto di pasta in bianco, un po' di pane e bresaola, frutta e magari qualcosa di dolce ma non pesante.
Colazione (molto presto avendo 1 ora di auto da fare e volendo arrivare non all'ultimo minuto a parcheggiare) con tè caldo, qualche biscotto, 2/3 fette biscottate con marmellata e/o miele. Magari integro qualcosa intorno alle 6-6.15.
In corsa cercherò di alimentarmi spesso, ogni ca. 45 minuti. Non disdegnerei un panino al ristoro in cima al Gavia, non so se ce ne saranno. Porterei un gel per la seconda metà del Mortirolo e, magari, uno per il Santa Cristina. Per il resto, una o due barrette, 2 mezze banane, mini marmellate e sfrutterò TUTTI i ristori.
Consigli? Ci siamo più o meno o andrebbe rivisto qualcosa? :mrgreen:
Anch'io più o meno ho fatto così nelle mie 6 precedenti GF Pantani/Giordana e farò così anche quest'anno...o-oo-o
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
così, per chietare gli animi...
nessuna squalifica x il cambio percorso...

comunicazione/newsletter SDAM num. 1164

ATTENZIONE!
Tutti coloro che percorreranno un percorso diverso da quello scelto in fase di iscrizione saranno esclusi dalle classifiche di categoria.






Nella mail possono scrivere quello che vogliono, vai tranquillo che se qualcuno che doveva fare il lungo cambia idea e mi arriva davanti faccio ricorso ed indubbiamente conta il regolamento ufficiale o-o
 

Carlo.Fino

Novellino
31 Luglio 2013
92
8
Surbiton, Londra, UK
www.strava.com
Bici
Fondriest R20 (training bike) e Olmo 39
Come vi alimentate dalla sera precedente a cena, passando per la colazione del mattino e, per finire, durante la gara?
Io solitamente sabato sera un bel piatto di pasta in bianco, un po' di pane e bresaola, frutta e magari qualcosa di dolce ma non pesante.
Colazione (molto presto avendo 1 ora di auto da fare e volendo arrivare non all'ultimo minuto a parcheggiare) con tè caldo, qualche biscotto, 2/3 fette biscottate con marmellata e/o miele. Magari integro qualcosa intorno alle 6-6.15.
In corsa cercherò di alimentarmi spesso, ogni ca. 45 minuti. Non disdegnerei un panino al ristoro in cima al Gavia, non so se ce ne saranno. Porterei un gel per la seconda metà del Mortirolo e, magari, uno per il Santa Cristina. Per il resto, una o due barrette, 2 mezze banane, mini marmellate e sfrutterò TUTTI i ristori.
Consigli? Ci siamo più o meno o andrebbe rivisto qualcosa? :mrgreen:

tieni conto che devi reintegrare 30/60 grammi di carboidrati all'ora.
io non mi fermerò a nessun ristoro e conto di fare il lungo in meno di 7 ore.
Mi porterò 3 barrette e 8 gel. ogni barretta contiene circa 30 grammi di carboidrati ed i gel della SIS circa 20 percui mangerò circa 250 grammi di carboidrati. aggiungici circa 50 grammi di maltodestrine sciolte in 2 bottiglie da 600 ml sono a 300 grammi, diviso 7 = circa 43 grammi di carboidrati all'ora.

Al mattino stai leggero, quel che hai detto va benissimo.
La sera prima pure. io domani mangerò irca 300 grammi di pasta tra pranzo e cena per fare una minima di carbo loading
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Penso che mevio alla 11 esima edizione non abbia bisogno dei consigli da forum
Sono al top ormai da anni a livello organizzativo puntando giustamente piu alla sucurezza che all' apparenza
Si è sempre criticato la partenza?bene si cambia anche se poi come in tutte le cose c'è sempre qualcuno che si lamenta
Con la chiusura totale di gavia aprica e mirtirolo siamo a livello di maratona 9 colli e oetzy

Dopo quasi 20 anni che faccio il mio lavoro, studio, mi confronto con i colleghi e metto ogni giorno in dubbio il mio operato.
Specialmente con tutta la stima che ho per Mevio, le considerazioni le devono fare chi realmente partecipa. Ti sei mai chiesto perchè la Santini offre un servizio eccellente? Perchè i primi partecipanti sono gli organizzatori.
Lo stesso Mevio non è riuscito a chiudere il cerchio della Gf Alpi, di Carpaneto, di Laigueglia o sbaglio?
Poi che per alcuni di voi sia amico e dobbiamo per forza dire che è bravo(anche se personalmente l'ho sempre ringraziato a ogni fine Giordana), paragonarlo ai monumenti delle GF mi sembra eccessivo. Per adesso il problema partenza non è ancora stato risolto, quest'anno ci sarà un tentativo.

certo ma se si continuano a dire sempre le stesse cose alla fine diventa un po noioso,la critica costruttiva ci sta tutta ma il solo sapersi lamentare non serve a nulla

Pienamente d'accordo.
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
maglia ritirata veramente molto bella buon materiale abbastanza traspirante tasche ampie e una ha la cerniera La taglia che avevo indicato all'atto della iscrizione mi andava benissimo
2b7wJ96.jpg
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
comunque eccolo qui

1° Griglia: Ospiti - Invito
2° Griglia: Merito - Primi 10 edizione 2014 - iscritti GranTrofeo GsAlpi mese di Ottobre
3° Griglia: iscritti ai vari circuiti + singoli mese di Novembre
4° Griglia: iscritti ai vari circuiti + singoli mese di Dicembre
5° Griglia: iscritti ai vari circuiti + singoli mesi di Gennaio/Febbraio
6° Griglia: in base alla data di iscrizione

10 – NUMERAZIONE PETTORALI
1/1000 (rosso) Percorso Km 175
1001/2000 (giallo) Percorso Km 85
2001/4000 (blu) Percorso Km 155
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Bella la maglia! Taglia S perfetta,borraccia 3 barrette olio bici.e la solita pubblicità.Undicesima partecipazione,farò il percorso lungo ,finalmente partenze separate e percorso obbligatorio..

il pacco gara è veramente povero :cry::cry:

sinceramente mi aspettavo molto di più visto la cifra che costa l'iscrizione(io pagato meno perchè iscritto alla coppa lombardia)