GF La Fausto Coppi 2015

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Comunque sulla percorribilità della strada non sono informatissimo, sono più vicino e comodo per gli altri due versanti, ma mi pare che gente anche qui del forum con un pò di attenzione l'abbia affrontato il versante di Marmora con la bdc...

pensavo proprio che la strada nn esistesse +
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Comunque sulla percorribilità della strada non sono informatissimo, sono più vicino e comodo per gli altri due versanti, ma mi pare che gente anche qui del forum con un pò di attenzione l'abbia affrontato il versante di Marmora con la bdc...

OT Non voglio fare il saputello ma po' si si scrive con l'apostrofo, ma magari è solo un errore di battitura o-o

Scusa non ce l'ho fatta a resistere /OT

Ci vediamo a Cuneo
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.296
583
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
OT Non voglio fare il saputello ma po' si si scrive con l'apostrofo, ma magari è solo un errore di battitura o-o

Scusa non ce l'ho fatta a resistere /OT

Ci vediamo a Cuneo

Mi pare chiaro che il mio intento non fosse quello di bacchettare ma di dare il giusto nome ad una località della mia zona... Altra cosa dall'insegnamento pretestuoso che impartisci tu! Pensavo che l'intento fosse chiaro... D'ora in poi non correggerò più nessuno in modo tale che la comunità argonauta non si senta offesa! Chiedo scusa.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mi pare chiaro che il mio intento non fosse quello di bacchettare ma di dare il giusto nome ad una località della mia zona... Altra cosa dall'insegnamento pretestuoso che impartisci tu! Pensavo che l'intento fosse chiaro... D'ora in poi non correggerò più nessuno in modo tale che la comunità argonauta non si senta offesa! Chiedo scusa.
Dai... su.... ci aveva messo le birretteeeeeo-oo-oo-oo-o
Poi qua l'unico che può fare cazziatini in-----si sono io:angrymod::cassius::rosik::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Mi pare chiaro che il mio intento non fosse quello di bacchettare ma di dare il giusto nome ad una località della mia zona... Altra cosa dall'insegnamento pretestuoso che impartisci tu! Pensavo che l'intento fosse chiaro... D'ora in poi non correggerò più nessuno in modo tale che la comunità argonauta non si senta offesa! Chiedo scusa.


Dai scusa, scherzavo... Come ho scritto era troppo invitante per resistere... :mrgreen:
Soprattutto per chi non risponde dal PC, gli errori di battitura sono trabocchetti insidiosissimi... Più della discesa del Fauniera!




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.296
583
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Dai scusa, scherzavo... Come ho scritto era troppo invitante per resistere... :mrgreen:
Soprattutto per chi non risponde dal PC, gli errori di battitura sono trabocchetti insidiosissimi... Più della discesa del Fauniera!




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

o-o Questo ti costerà il fatto che alla Coppi da verginello menerò le danze controvento per tutti tornando giù dalla valle gesso, ma non per te! :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Dai scusa, scherzavo... Come ho scritto era troppo invitante per resistere... :mrgreen:
Soprattutto per chi non risponde dal PC, gli errori di battitura sono trabocchetti insidiosissimi... Più della discesa del Fauniera!




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fauniera?;nonzo% Non pervenuta:mrgreen:

o-o Questo ti costerà il fatto che alla Coppi da verginello menerò le danze controvento per tutti tornando giù dalla valle gesso, ma non per te! :mrgreen:
Calma verginello..... menare le danze controvento lo dici adesso...... vedsremo al dunque;nonzo%;nonzo% se non lo farai dovrai pagar pegno con minimo una botte di o-oo-oo-o
Intanto annuncio che venerdì sera ci sarà la presentazione della nuova maglia che chiaramente è di colore come più volte già detto:-x:-x
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Il percorso storico non è quello con sampeyre, morti e colletto... Mi pare ci fosse la Lombarda come prima salita e l'agnello come ultima, o forse il contrario... Roba per palati fini, io però vado per sentito dire, sicuramente qualcuno puntualizzerà meglio! o-o

un giorno o l'altro potremmo anche organizzare non ufficialmente una specie di rievocazione storica.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.098
3.880
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Il percorso storico non è quello con sampeyre, morti e colletto... Mi pare ci fosse la Lombarda come prima salita e l'agnello come ultima, o forse il contrario... Roba per palati fini, io però vado per sentito dire, sicuramente qualcuno puntualizzerà meglio! o-o

Cuneo - Agnello - Vars - Maddalena - Cuneo .... 245 km....
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
sperare di fare prima o poi quella che considero la "vera" fausto coppi con sampeyre+faunirea+madonna del colletto ?

poche vero ?

a proposito come sta la principessa ?
Adesso come adesso il problema sarebbero i 3-4 km di discesa nel bosco verso Stroppo dove far passare una gf non sarebbe molto simpatico. fatti in solitaria non creano grossissimi problemi, ma in una gf dove il grano salis decresce a vista d'okkio, sarebbe pericoloso. Le frane sull'Esischie sono state rattoppate e quest'inverno non hanno avuto ulteriori danni ( testato martedì ), sono però sterrate e per quanto in salita e per poche centinaia di metri il Dopador di turno storcerebbe il naso.
Qualora venissero sistemati sti problemi, penso che con l'aggiunta di una salitella fatta al contrario rispetto ad adesso viene percorsa per prima, vi metterei su una gf che sarebbe seconda solo all'Alpenbrevet.
Io ci spero sempre, ma come si dice chi di speraza vive........
Chi volesse avere ancora voglia di provare queste salite per conto mio è meglio si affretti, non so quanto resisteranno ancora. E pensare che con un giorno di spesa del nostro genio militare all'estero si metterebbero tutte a lustro mi fa girare un po'.......... quelle cose!!!!!
Le Coppi storiche sono proprio quelle citate da [MENTION=7799]Cillo[/MENTION]: ovvero Agnello-Vars-Maddalena e poi Maddalena-Bonette e Lombarda.
Data la chiusura della Maddalena propongo la riedizione della rando del 2008, credo, Agnello-Vars-Bonette e Lombarda con partenza all'alba o giù di lì. Sono un 300 x 6500 mal contati.
La Principessa Scalpita essendo in forma perfetta. E' in attesa della nuova divisa, ricordo presentazione maglia che è di colore.......... venerdì sera, e domenica sarà ai nastri di partenza in quel di Biella.