GF Laigueglia - Ho deciso: faccio un reclamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
... e attenzione: io NON difendo chi -EVENTUALMENTE- ha barato; sto solo esprimendo la mia personalissima opinione sul "come" affrontare certe cose.

Nelle tue critiche dimentichi una cosa: nello sport dovrebbe regnare l'etica e eticamente ci si dovrebbe confrontare. Nel momento in cui si accetta una sfida la si dovrebbe combattere ad armi pari. Quindi, giusta è la rimostranza di Luca, nei confronti dell'organizzazione; ancora di più, lo è, secondo me, per il fatto che lui non ci guadagna.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Alice nel Paese delle Meraviglie?
Dai, lo sappiamo tutti come vanno certe cose...

Be', a questo punto è inutile parlare con te.
Vuoi fare il polemista che la sa più lunga degli altri? Bisogna saperlo fare e non è il tuo caso.
Tu dici: perché parlare di queste cose quando c'è la fame nel mondo? La fame nel mondo c'è anche quando esci in bici, non usare questi argomenti, fai un torto alla tua intelligenza.
Perché parlarne quando tutti barano? Intanto uno l'hanno beccato e ci ha fatto pure una figura di merda. E poi se ne parla perché non accadano più le cose.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Gli insulti di Vigorelli li ho letti prima della cancellazione: si commentano da soli.

Il mio non era affatto un insulto era una domanda fatta ai frequentatori di questo 3D e che ripeto in modo più moderato: ma a qualcuno interessano gli argomenti di carlo o ci colleghiamo su questa discussione per vedere a che punto sta la situazione del reclamo presentato da Clodovico? Mi scuso con il moderatore per la parolina scritta per rafforzare l'idea e che leggo continuamente scritta da altri starei più attento però a tutte le cavolate fuori tema.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
apprezzo l'azione di clodovico e credo che le osservazioni di carlo.b nn siano campate per aria
forse un po' estreme ma comunque stimolanti e interessanti
e non credo che le due posizioni (da un lato prendiamoci meno sul serio dall'altro denunciamo chi frega) siano incompatibili

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
apprezzo l'azione di clodovico e credo che le osservazioni di carlo.b nn siano campate per aria
e non credo che le due posizioni (da un lato prendiamoci meno sul serio dall'altro denunciamo chi frega) siano incompatibili

concordo in pieno...o-o

Il mio non era affatto un insulto era una domanda fatta ai frequentatori di questo 3D e che ripeto in modo più moderato: ma a qualcuno interessano gli argomenti di carlo .

a me si...

comunque grande merito a clodovico che ha aperto questo 3d divertentissimo!

• Mi piace
Reactions: tetto

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Viste le reazioni non è come dici tu...

;nonzo% interessanti?

Non vorrei finire nel qualunquismo, ma tante teste tante idee e non è detto che solo una sia una corretta

• Mi piace
Reactions: ilvice

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine

il lasciar correre tanto non c'è nulla da fare con tutto il rispetto non mi pare una posizione, se ragioniamo cosi su chi commette infrazione dovremmo fregarcene per chi passa col rosso, per chi ti graffia la macchina e per tutte le persone che giornalmente ledono la libertà altrui...visto che nel suo piccolo chi bara ad una competizione lede il diritto e la libertà dei concorrenti avversari... il lasciar correre ripeto non mi pare aver preso posizione...

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
atteniamoci per favore al topic cercando di non uscire fuoritema,è una bella discussione dove tanti nodi vengono al pettine per cui evitiamo di farla scivolare nel qualunquismo e soprattutto evitiamo sterili polemiche e parolacce perchè non serve mettere pepe per farsi sentire,per esperienza vi dico che difficilmente viene ascoltato chi urla ai 4 venti o dice parolacce,si capisce meglio chi parla sottovoce ed educatamente.
grassssssssssssssie!

miky731

Apprendista Passista
11 Gennaio 2008
1.078
47
Alassio
hotmail.com
Bici
Cannondale supersix Gruppo: Campagnolo SR 11v Ruote: Bullet Ultra/Zonda
Secondo me "carlo b" tutti i torti non li ha...forse sbaglia solo il modo di esprimersi.
Se posso dar la mia opinione io la vedo un pò come lui, mi iscrivo alle GF sapendo già che qualcosa che non và cè di sicuro, ma lo so già prima di partire e l'accetto...infondo partecipo e gareggio solo per il piacere di pedalare e se riesco cerco di metter la ruota davanti all'amico per farsi 2 risate fino alla prox GF, poi basta che sono partito, mi son divertito, non sono caduto e va bene così.
Saran 15anni che gareggio e non è mai cambiato nulla, gente che taglia, che si attacca ai vari mezzi, gente alla Milano-Sanremo che sale in auto e scende più avanti, ecc..ecc...di questi personaggi cè pieno e non penso che proprio quì si possa risolvere una cosa che dura da sempre.
Ciò non toglie che ammiro e condivido il vostro disprezzo verso questa gente...io ho solo imparato nel tempo ad ignorare e pensare solo al divertimento, poi per carità, se qualcuno riesce a risolvere la cosa benvenga ma la vedo proprio dura visto il numero di partecipanti, i percorsi e la difficoltà nel controllare il tutto...poi ricordiamoci sempre che è una gara amatoriale!
Già io sono uno di quelli a cui piacerebbe l'introduzone dell'antidoping a scapito di pagare più cara l'iscrizione o di far a meno del pacco gara...ma anche quì non succederà mai o in rarissimi casi.

Conosco di vista l'M6 che vi ha fatto girare tanto le scatole, ha corso anche a Loano una settimana fà (lì non penso siano possibili tagli) ed è finito nei 30 assoluti (se non erro), è uno che cmq sia pedala forte.
Poi a sto punto, o li si controlla tutti o nessuno (almeno quelli a premi) però come ha scritto qualcuno, sarebbe molto difficile poi stabilire quale sia un vero intermedio che uno può effettuare o no.
Un buon rimedio affidabile sarebbe fare le foto a tutti quelli che transitano prima dell'inizio corsa, a quelli che si vedono attaccati a mezzi d'assistenza e a chiunque si veda fuori percorso (Ottima l'idea del chip col GPS) :mrgreen:

PS: scritto da uno che ha avuto gare rovinate da intrusi sul percorso, che in classifica ha perso diverse posizioni per "bari", che alle Milano-Sanremo ha visto gente attaccata ecc... quindi queste cose mi han sempre toccato da vicino e ho capito che è inutile incazzarsi ma meglio accettare e pensare al divertimento. o-o

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Secondo me "carlo b" tutti i torti non li ha...forse sbaglia solo il modo di esprimersi.
Se posso dar la mia opinione io la vedo un pò come lui, mi iscrivo alle GF sapendo già che qualcosa che non và cè di sicuro, ma lo so già prima di partire e l'accetto...infondo partecipo e gareggio solo per il piacere di pedalare e se riesco cerco di metter la ruota davanti all'amico per farsi 2 risate fino alla prox GF, poi basta che sono partito, mi son divertito, non sono caduto e va bene così.
dissento assolutamente,se so che c'è qualcosa di marcio non faccio lo struzzo,i miei soldi non li do e tutti dovremmo fare la stessa cosa.

• Mi piace
Reactions: Shinkansen

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici
Parkpre 990 team Sram Red & Bartoli Altair Sram Red Fulcrum 0
Ma questo 3D è nato per capire come va a finire un giusto reclamo,oppure se è meglio fregarsene di tutto quello che ci circonda?
Solo per capire eh...:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: tetto
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.