GF Laigueglia - Ho deciso: faccio un reclamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
la convinzione della colpevolezza di 2 Signori con tanto di calpestio della legge sulla privacy,dati sensibili

Scusa ma che calpestio della privacy ci sarebbe nel consultare delle classifiche pubblicate su internet, accessibili a chiunque, pubbliche, ordinarle per Real-Time e farci delle considerazioni ?

Penso che il termine privacy sia uno dei più usati a sproposito negli ultimi anni...

Massimo

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Fra l'altro io che mi occupo di privacy per la mia azienda semmai un nome e un cognome si configurano come dato " personale " i dati " sensibili " si configurano come dati che riguardano lo stato di salute di una persona ( leggi diagnosi ) , gusti sessuali , appartenenza politica ...... e comunque semmai è un problema per chi li gestisce e non per chi li consulta.

Ultima modifica:

zac

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2006
1.222
26
riviera-laigueglia
Visita sito
Il fatto che i primi abbiano un tempo variabile nei 50/70 Ass. E' presto spiegabile . Siccome gli Mg, i no cat e i top rak partono tutti con un tempo uguale risultano partiti alle 10.00 , la griglia adiacente , la prima dopo i tappeti contiene i primi di ogni circuito 2010 che quindi sono veloci anche loro ma partono col Real Time , al momento dello start accusano dai 5 sec al minuto di ritardo . Ovviamente in questo lasso di tempo e nello spazio di ben 20 km i migliori in generale riescono a portarsi sulla testa della corsa acquisendo così un vantaggio virtuale che sara' il tempo intercorso tra le ore 10.00 e il loro passaggio sul tappeto . Ne va che la testa del gruppo sino a Onzo era formata da un gruppo allungatissimo di quasi 200 partenti . Ecco spiegato il rimescolamento ad Onzo delle posizioni . Ovviamente il ciò e' plausibile per scostamenti di 1 minuto al massimo 2. Poi la salita di Ligo ha ridato valore alle forze in campo e quindi i fortissimi ha acquisito la posizione che gli compete . Tutto ciò per spiegare che un buon recupero e' possibile , ma non un recupero miracoloso . Spero di aver chiarito le dinamiche della corsa di testa .

zac

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2006
1.222
26
riviera-laigueglia
Visita sito
guardando gli intertempi su da Onzo ho notato che i primi 10 assoluti sono passati di li intorno alla 50° posizione tranne 2 intorno alla 20°...
questo potrebbe far pensare che i primi 20 e altri in mezzo abbiamo taglio il percorso...
o no?!?!!?

Il fatto che i primi abbiano un tempo variabile nei 50/70 Ass. E' presto spiegabile . Siccome gli Mg, i no cat e i top rak partono tutti con un tempo uguale risultano partiti alle 10.00 , la griglia adiacente , la prima dopo i tappeti contiene i primi di ogni circuito 2010 che quindi sono veloci anche loro ma partono col Real Time , al momento dello start accusano dai 5 sec al minuto di ritardo . Ovviamente in questo lasso di tempo e nello spazio di ben 20 km i migliori in generale riescono a portarsi sulla testa della corsa acquisendo così un vantaggio virtuale che sara' il tempo intercorso tra le ore 10.00 e il loro passaggio sul tappeto . Ne va che la testa del gruppo sino a Onzo era formata da un gruppo allungatissimo di quasi 200 partenti . Ecco spiegato il rimescolamento ad Onzo delle posizioni . Ovviamente il ciò e' plausibile per scostamenti di 1 minuto al massimo 2. Poi la salita di Ligo ha ridato valore alle forze in campo e quindi i fortissimi ha acquisito la posizione che gli compete . Tutto ciò per spiegare che un buon recupero e' possibile , ma non un recupero miracoloso . Spero di aver chiarito le dinamiche della corsa di testa .

• Mi piace
Reactions: gazario

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Aggironamento.

Al momento quindi gli unici da cui non si ottengono segni di vita sono quelli della squadra del "vincitore morale" della manifestazione.

Quindi non tutti hanno la facilita' comunicativa della Speedwheel.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Guarda mi hai dato un idea.

Nel reclamo, sempre che si riesca a presentarlo, scriverò che qualora la sua prestazione venisse confermata bisogna assolutamente rivedere il criterio per cui vengono assegnate le posizioni assolute perchè un 2:54 da solo partendo da dietro vale almeno un 2:49, quindi questa persona ha stravinto contro persone di 30 anni più giovani e la sua mancata premiazione all'assoluto sarebbe totalmente iniqua.

Anzi guarda propongo una colletta per comprare un premio da consegnarli in nome della straordinaria prestazione.
io proporrei un colletto e non una colletta :asd:

C

carlo b.

Guest
Proseguo anche cosciente che dovro' sborsare 60 euro per vedere il mio reclamo analizzato e probabilmente li perdero'. Ma consideriamolo un esperimento, su cui sono anche disposto ad investire 60 euro.

Quindi ora ho scritto alla organizzazione della GF per esprimere la mia volonta' a presentare reclamo

WOW
Beato te che non hai nulla di più grave a cui pensare...

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ciao Luca,purtroppo i precisi hanno sempre torto,non è filosofia spicciola dettata da uno che non gareggia più (su strada) e che ha perso il mordente,ma un dato di fatto.
Non riguarda solo le GF,altro non sono che una cartina tornasole di molte altre cose.
2000 persone messe insieme,fanno quasi un partito :asd: ,ben lo sai che varietà di persone c'è all'interno,tuttavia negli ultimi anni,non ci ho trovato molto da salvare.
Col passare del tempo l'accettabilità delle cose si è sempre più allargata:le prese per il :cù: amplificate e diffuse fin dall'iscrizione.
Non prendertela,imho,non si tratta di rassegnazione,ma di capire cosa puoi aspettarti da certe categorie di persone,che non valgono nemmeno il tempo con cui le stiamo raccontando.
Ti aspetto sul Sacro Monteo-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Appena ricevuto una telefonata cui non ho potuto sfortunatamente rispondere.

Il numero era quello del centralino del CONI.

Spero richiamino a breve.

Ma si sono tutte cavolate tempo buttato via :mrgreen:.

#34, sul Sacro Monte pero' ci facciamo rapire dalla bellezza e dal ricordo di persone migliori di noi o-o.

manu81

Pignone
30 Luglio 2008
297
88
Savona
www.ezioborgnacyclingteam.it
Bici
Wilier Triestina
Eh son soddisfazioni.
Rifanno il Laigueglia o ti offrono gratis le prossime dieci che decidi di fare?
Una medaglietta davanti a Napolitano insieme agli olimpionici 2012?

Caro @Carlo, non comprendo questa tua posizione. Mi sembra che questo tuo sarcasmo sia un po' fuori luogo, o perdonami, immeritato da @Clodovico, che fino a prova contraria stà conducendo una battaglia di principio in tutela del fare-bici, e quindi per tutti noi. Se non ti interessa o la reputi una cosa inutile, non perdere tempo a leggerne gli sviluppi.

In Stima e Amicizia, come sempre!o-o

Manu

• Mi piace
Reactions: warsaw

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Lo scetticismo e' invece molto produttivo e rende il mondo migliore.

Oltre a che dare una ragione per tornarsene a fare tutte le altre cose, certamente importantissime, e sentirsi con l'animo in pace.

Sono contento che il mio piccolo tentativo di fare qualche cosa generi anche quest'ultimo valore aggiunto. Anzi se fa' stare bene e col cuore in pace qualcun'altro lo faccia pure con storielle tipo quelle della medaglietta, cosi' affascinanti e piene di rispetto per il prossimo.

• Mi piace
Reactions: warsaw

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
L'eccezione che conferma la regola ci vuole sempre,lo dice la statistica e pure il detto comune,in questo caso.
@Clodovico...Certo che sì,vedrai che spettacolo.
@Posse...Io dovrei esserci,con i miei 20 km negli ultimi 5 mesi da venderò cara la pelle :asd:

C

carlo b.

Guest
in tutela del fare-bici,

Ecco, questo è il punto; credi che nelle prossime GF nessno si farà trainare da uno scooter o taglierà per un bosco perchè Clodovico è stato chiamato dal CONI? WOW. Se così fosse, lo assumo subito come ho avvocato che ho dei casini GRAVI in piedi con vicini e clienti di lavoro.

Cercate di prendere le GF per quello che sono: una -costosa- pedalata in compagnia in cui può capitare di stare gomito a gomito con qualche furbetto, senza farsi troppe paranoie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.