GF Le Strade del Mare Cattolica 13/04

juricicles

Apprendista Passista
16 Gennaio 2008
1.042
3
52
Ghedi (Bs)
Visita sito
Bici
Piton RF2Black+Look 595Ultra

juricicles

Apprendista Passista
16 Gennaio 2008
1.042
3
52
Ghedi (Bs)
Visita sito
Bici
Piton RF2Black+Look 595Ultra
+ o meno si, loro mi dicono 4 io guardando maps mi dice 7!

cmq buono per scaldarsi un pò al mattino, in piu' mi hanno detto che il bus 125 arriva a cattolica, sabato vado a prendere il pacco gara e verifico.
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
68
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Sulla Panoramica, c'è un campeggio, non mi ricordo il nome...mi informo e lo posto qui...ok?
o-o
Piuttosto cerca di darti da fare....mi sono iscritto dal paese degli svevi :mrgreen:, se ti incontro il 13 ti svernicio a gratis :cassius:
O.T. Oggi mi sono inoltrato nella foresta nera, domani vado con Jochen vicino Karlsruhe a fare una cicloturistica.
Auf Wiedersehen Herr Ernie! o-o
 

svevo

Pedivella
3 Gennaio 2007
327
14
57
sotto il nido del falco pellegrino
Visita sito
Bici
tante
.........mi sono iscritto dal paese degli svevi :mrgreen:, se ti incontro il 13 ti svernicio a gratis :cassius:
O.T. Oggi mi sono inoltrato nella foresta nera, domani vado con Jochen vicino Karlsruhe a fare una cicloturistica.
Auf Wiedersehen Herr Ernie! o-o

Errore, errore:mrgreen:
Intorno a Baden-Baden o Karlsuhe non c'è nessun paese degli svevi.
Baden-Württemberg consiste di due parti come Emilia-Romagna.
Tu sei in Baden e gli svevi sono di Württemberg.:mrgreen:
 

darfur23

Pignone
28 Febbraio 2007
158
0
Visita sito
ragazzi qui e' sempre peggio: prima vengo a sapere che si fa in due sensi di marcia la panoramica, e credetemi e' pericolosissimo, poi leggendo nel sito della manifestazione, leggo che i premiati di categoria sono solo i primi 3....ma qui lo fanno tutti per guadagnare...di solito i premiati sono sempre 5 per categoria...l'e' tutto sbagliato, l'e' tutto da rifare direbbe il grande Gino.
 

giampo

Pignone
13 Agosto 2005
145
3
Chiaravalle (An)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac 4
Ho visto che a voi Riccardo Roberti ha risposto, io ho chiesto informazioni sul ritiro del pacco gara sabato scorso, ancora aspetto! Vorrei sapere se in mattinata di sabato, anche prima delle 10 si possono ritirare, vengo da Ancona e non vorrei perderci tutta la mattinata!
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Piuttosto cerca di darti da fare....mi sono iscritto dal paese degli svevi :mrgreen:, se ti incontro il 13 ti svernicio a gratis :cassius:
O.T. Oggi mi sono inoltrato nella foresta nera, domani vado con Jochen vicino Karlsruhe a fare una cicloturistica.
Auf Wiedersehen Herr Ernie! o-o
Azz! Leggo solo adesso....mi fa piacere che tu sia li dal Grande Jochen, divertiti !!!
In merito al 13 a Cattolica, non ci sarò .....invece, per la sverniciata, ti aspetto a Russi e Lugo sui lunghi...ok?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.324
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ultima modifica:

juricicles

Apprendista Passista
16 Gennaio 2008
1.042
3
52
Ghedi (Bs)
Visita sito
Bici
Piton RF2Black+Look 595Ultra