GF Liotto 2017 30/04/2017

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR


Ehhhhh... che vuoi che ti dica... sarò stato sfigato io (oppure hanno guardato bene in faccia @andrea vicenza ed hanno pensato di fare bene così )

E comunque... stazione o non stazione... ma Vicenza non è un posto "4 case 1 chiesa ed 1 porcile" .... ci sarà bene un altro punto da cui partire senza fare della strada bianca... (io a venire da casa mia ho fatto tutte strade asfaltate... )... non sarà magari da dove siamo partiti (bello scorcio peraltro), ma senza neanche troppo impegno vedrai che un altro angolo bellino si trova (c'è chi è messo peggio fidati...).
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
partenza migliorata ma mi sono caduti 2 volte proprio davanti o quasi
si in effetti i km e quindi anche i tempi si sono ridotti rispetto agli anni scorsi
cmq sempre un bel percorso e buona organizzazione

Il fatto però che ci siano dei voli o dei botti delle volte non è colpa dell'orografia del percorso.... si vedono dei numeri da circo (chiamiamoli così... vah...) anche in vere e proprie autostrade... quindi...

Poi certamente meno il percorso complica la vita meglio è.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"

Per conto mio 400 metri di sterrato in ottime condizioni e senza curve non sono un grosso problema. Sarà che di base lo sterrato non mi dispiace ma la mia esperienza è stata che non mi sono arrivati sassolini nel telaio, non c'erano pietre appuntite e appunto, non essendoci curve, il rischio era prossimo allo zero.
Poi onestamente pensavo fosse stata una scelta coreografica, se invece serve ad ovviare a problemi di viabilità devo dire che hanno unità l'utile al dilettevole.
In ogni caso, bene cercare di migliorare sempre, ma a confronto con quanto si trova in giro direi che siamo di parecchio sopra la media.
imho
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini



Concordo anche per il prossimo anno!!