GF LIOTTO 2019

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
397
219
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
partenza e luogo del ritrovo non ancora definiti
gli anni scorsi per la prova del percorso medio si partiva dal parcheggio dello stadio verso le ore 8:30
direi di tenere buona la partenza dallo stadio ma di anticipare anche di poco l'orario, contando che proviamo il percorso lungo

Vengo anche io il 20 aprile!
 
  • Mi piace
Reactions: cavatommy

DRace2016

Pignone
19 Dicembre 2018
143
168
Vicenza
Visita sito
Bici
Alan Race SL
Penso di aver trovato l’altimetria della seconda salita che ancora mancava, magari qualcuno pratico della zona può confermare http://www.salite.ch/9110.asp?Mappa=
Non farò la GF ma piacerebbe anche a me fare un giro in compagnia sabato e conoscere qualcuno del forum, dipende dall’ora di partenza ma se non si parte troppo tardi le prime due o tre salite dovrei riuscire a farle, poi dovrò rientrare.
Beh, dipende anche da quanto forte pedalate, magari vi lascio andare subito :mrgreen:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Penso di aver trovato l’altimetria della seconda salita che ancora mancava, magari qualcuno pratico della zona può confermare http://www.salite.ch/9110.asp?Mappa=
Non farò la GF ma piacerebbe anche a me fare un giro in compagnia sabato e conoscere qualcuno del forum, dipende dall’ora di partenza ma se non si parte troppo tardi le prime due o tre salite dovrei riuscire a farle, poi dovrò rientrare.
Beh, dipende anche da quanto forte pedalate, magari vi lascio andare subito :mrgreen:
confermo la salita o-o
 
  • Mi piace
Reactions: DRace2016

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
io purtroppo non potrò esserci :cry: dovremmo fare a turno con i figli e non so se mi tocca mattina pomeriggio e sicuramente non le ore per fare il lungo mi spiace :bua:
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
bene bene si direi di mantenere il solito ritrovo al parcheggio dello stadio via bassano di fronte al ristorante la conchiglia d'oro
ritrovo ore 7:45
si parte alle ore 8:00 percorso lungo
andatura tranquilla! a fine salita ci si aspetta e si riparte in gruppo
Sembra sarà una bella giornata, è un giro che merita e le premesse sull'andatura mi vanno a genio. Io c sono!

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Nick_colnago

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
397
219
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
bene bene si direi di mantenere il solito ritrovo al parcheggio dello stadio via bassano di fronte al ristorante la conchiglia d'oro
ritrovo ore 7:45
si parte alle ore 8:00 percorso lungo
andatura tranquilla! a fine salita ci si aspetta e si riparte in gruppo

Presente
Se non vi dispiace chiedo a due o tre amici. Va bene? Grazie
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Nick_colnago

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
@DRace2016 ok sarà per la prossima
mentre per tutti gli altri confermato domani mattina ritrovo ore 7:45 park stadio di via Bassano fronte ristorante la conchiglia d'oro
si raccomanda la puntualità, non conoscendo l'esatto numero dei partecipanti nel bene o nel male alle ore 8:00 si parte
buona serata a domani
 

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
397
219
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
@DRace2016 ok sarà per la prossima
mentre per tutti gli altri confermato domani mattina ritrovo ore 7:45 park stadio di via Bassano fronte ristorante la conchiglia d'oro
si raccomanda la puntualità, non conoscendo l'esatto numero dei partecipanti nel bene o nel male alle ore 8:00 si parte
buona serata a domani

Io vengo da solo
Quindi ad ora siamo in 2
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
@DRace2016 ok sarà per la prossima
mentre per tutti gli altri confermato domani mattina ritrovo ore 7:45 park stadio di via Bassano fronte ristorante la conchiglia d'oro
si raccomanda la puntualità, non conoscendo l'esatto numero dei partecipanti nel bene o nel male alle ore 8:00 si parte
buona serata a domani
Salvo imprevisti dell'ultimo momento pensò di esserci.