Gf Marco Pantani 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
47
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Come sta andando la ripresa dalla Pantani?
A me bene, anche se un pò di fatica mi rimane nelle gambe, martedì e ieri ho fatto il lungo (salita lunga + pianura, ieri ho fatto il Maloja più pianura per un totale di 203 km), mercoledì e oggi scarico in pianura, domani la mia solita "visita" al Passo San Marco più altra pianura per circa 5 ore, poi , dopo due settimane e mezzo di ferie dedicate completamentye alla bici, me ne ritornerò mestamente al lavoro...
:cry::cry::cry::cry:

domani ho in programma il San Marco anche io, partenza da Morbegno ore 8.30 con un gruppetto di amici. Se vedi uno in maglia ciclamino con una carrera bianca dovrei essere io o-o
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Sul sito di Castagnoli hanno cominciato a mettere qualche foto,per ora solo quelle del Gavia.
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.206
6.216
Visita sito
Bici
Gianni2
E menomale che quest'anno vi ho partecipato!!:mrgreen:
però ho troppo rimorso per la disfatta sul mortirolo :cry
il tempo è galantuomo saprai rifarti.
ho letto i post indietro , nel 2008 + o - sono salito sui tuoi tempi
nel 2010 nn mi sono mai fermato sul morti guadagnando solo lì 30 min secchi.
prendila per il lato postivo che è quello che deve essere, che è bello avere dei conti aperti con la natura, perche sarà più bello il sapore della rivincita o-o e sarà l'occasione e lo stimolo per partecipare di nuovo.

Spezzo una lancia per tutti i domenicali (anche per me :mrgreen: quindi)che alla domenica gironzolano 3-4 ore per staccare un po' dai problemi dalla vita e che ogni tanto hanno il coraggio a partecipare ad eventi del genere.
sulle retrovie della pantani è uno spettacolo di folclore e goliardia. la dove non c'è l'anatema del tempo finale e tutto è vissuto con allegria.
E la giornata assume un piacere particolare. il cronometro conta poco, anche se secondo me prendere la pantani pensando al cronometro è la peggio cosa che si possa fare per un domenicale. E' una gara persa in partenza ed è il modo per impiegarci di più e soffrire di più. Partire sereni , pedalare sereni senza l'angoscia del cronometo, sono le doti per un domenicale per non trasformare in odissea un GF. E i conti, anche quelli con il cronometro si fanno alla fine. 15 min sacrificati sul gavia o al ristoro del gavia possono equivalere a 30 guadagnati sul mortirolo senza sforzare troppo e arrivare all'arrivo paghi di una giornata memorabile.
 
  • Mi piace
Reactions: TonyTpb

Olmo67

Novellino
17 Aprile 2009
87
1
Castrovillari (CS)
Visita sito
Bici
Kuota Kom Evo
il tempo è galantuomo saprai rifarti.
ho letto i post indietro , nel 2008 + o - sono salito sui tuoi tempi
nel 2010 nn mi sono mai fermato sul morti guadagnando solo lì 30 min secchi.
prendila per il lato postivo che è quello che deve essere, che è bello avere dei conti aperti con la natura, perche sarà più bello il sapore della rivincita o-o e sarà l'occasione e lo stimolo per partecipare di nuovo.

Spezzo una lancia per tutti i domenicali (anche per me :mrgreen: quindi)che alla domenica gironzolano 3-4 ore per staccare un po' dai problemi dalla vita e che ogni tanto hanno il coraggio a partecipare ad eventi del genere.
sulle retrovie della pantani è uno spettacolo di folclore e goliardia. la dove non c'è l'anatema del tempo finale e tutto è vissuto con allegria.
E la giornata assume un piacere particolare. il cronometro conta poco, anche se secondo me prendere la pantani pensando al cronometro è la peggio cosa che si possa fare per un domenicale. E' una gara persa in partenza ed è il modo per impiegarci di più e soffrire di più. Partire sereni , pedalare sereni senza l'angoscia del cronometo, sono le doti per un domenicale per non trasformare in odissea un GF. E i conti, anche quelli con il cronometro si fanno alla fine. 15 min sacrificati sul gavia o al ristoro del gavia possono equivalere a 30 guadagnati sul mortirolo senza sforzare troppo e arrivare all'arrivo paghi di una giornata memorabile.
Complimenti!!!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
peccato che perda il nome di Pantani, probabilmente ne risentirà molto soprattutto per gli stranieri.
Ragazzi, cerchiamo di vedere anche le cose da un'altra ottica. Ma dove si trova una manifestazione organizzata così bene? Ristori, sicurezza sulla strada, paesaggi, ma scherziamo? E voi vi fossilizzate sul nome? se il prossimo anno si chiamerà vattelapescanelburundero io sarò di nuovo in griglia per la 7° volta maledicendomi però per la scelta da 3/4 Foppa in poi!!!!!
E se una signora non vorrà più che si usi nome di un campione per commemorarlo sulle sue strade PAZIENZA , la gf Pantani sarà sempre questa, altro che la ............ Pantanissima.
Riguardo ai partecipanti vedremo, un meccanismo così ben oliato non penso che alla fine ne risenta poi troppo.
E poi penso che voi tutti ricordiate le epiche imprese del grande Marco al giro sul Carnaio e Montevecchio!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Arrivederci a tutti ad Aprica il prossimo anno, Già prenotato il posto in griglia, piazzola verde!!!!!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ragazzi, cerchiamo di vedere anche le cose da un'altra ottica. Ma dove si trova una manifestazione organizzata così bene? Ristori, sicurezza sulla strada, paesaggi, ma scherziamo? E voi vi fossilizzate sul nome? se il prossimo anno si chiamerà vattelapescanelburundero io sarò di nuovo in griglia per la 7° volta maledicendomi però per la scelta da 3/4 Foppa in poi!!!!!
E se una signora non vorrà più che si usi nome di un campione per commemorarlo sulle sue strade PAZIENZA , la gf Pantani sarà sempre questa, altro che la ............ Pantanissima.
Riguardo ai partecipanti vedremo, un meccanismo così ben oliato non penso che alla fine ne risenta poi troppo.
E poi penso che voi tutti ricordiate le epiche imprese del grande Marco al giro sul Carnaio e Montevecchio!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Arrivederci a tutti ad Aprica il prossimo anno, Già prenotato il posto in griglia, piazzola verde!!!!!

Hai proprio ragione, il nome è l'ultima cosa su cui pensare, lò'importante è tutto il resto..... La bellezza di questa granfondo non ha paragoni.... Speriamo solo che come periodo rimanga questo....
o-oo-oo-oo-o
Le foto le ho viste, sono venute bene come l'anno scorso, quest'anno sono riusciti a fotografarmi anche sul Gavia (l'anno scorso andavo troppo veloce e non ci sono riusciti...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:).... Aspetto impazientemente che me le mandano a casa, le comprerò tutte ovviamente....
o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.