GF Monte Peglia - Fratta Todina

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Phantom ci sarai allora?

boh! ;nonzo%

nel senso che da solo non c'ho tanta voglia di venire (son 500km da casa..) e avrò quasi sicuramente problemi di rientro (29 agosto pomeriggio sulla A1 a tornar su verso Milano..) :wacko:

se viene giù qualcuno della squadra almeno mezzo viaggio lo faccio in compagnia e non sto in albergo da solo.. e al rientro se c'è la coda magari mi fermo in Toscana..

sinceramente ormai gara più gara meno.. a farla per conto mio non ho troppa motivazione.. vediamo cosa decidono i capitani.. bella cumpa

mi spiacerebbe non esserci perchè gli organizzatori si erano anche premurati di farci avere la brochure della corsa..

vediamo..
 

Lance2010

Novellino
31 Dicembre 2009
38
0
Visita sito
ci sto ancora pensando,il caldo mi fa un po male ultimamente vado troppo presto in accido lattice nei primi 40 km ( a Knut Knudsen soffrivo molto nella prima salita doppo andavo meglio con una media finale di 35 Km/h).Comunque decido domani se mi iscrivo or no.

o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Complimenti a O.Simo per la bella vittoria (staccare Sguerri nel finale non è proprio roba di tutti i giorni), ma anche a Zener che era con lui fino ai -20 e che comunque si è ben piazzato.
Ho visto Ciotti80 (ero dietro a lui fino all'attacco della salita ma non avevo il fiato per affiancarlo e salutarlo) e ovviamente Sorgio che sta ricercando la condizione e che ha optato per il corto.
Io buone sensazioni ma risultato ancora insufficiente. Ormai quest'anno va così, speriamo nelle prossime gare vicino casa.
La manifestazione è discreta anche se l'organizzazione è tarata per un numero basso di partenti, come oggi (circa 250 ma con un livello medio più che buono).
 

ciotti80

Novellino
10 Settembre 2009
53
0
Visita sito
Complimenti a O.Simo per la bella vittoria (staccare Sguerri nel finale non è proprio roba di tutti i giorni), ma anche a Zener che era con lui fino ai -20 e che comunque si è ben piazzato.
Ho visto Ciotti80 (ero dietro a lui fino all'attacco della salita ma non avevo il fiato per affiancarlo e salutarlo) e ovviamente Sorgio che sta ricercando la condizione e che ha optato per il corto.
Io buone sensazioni ma risultato ancora insufficiente. Ormai quest'anno va così, speriamo nelle prossime gare vicino casa.
La manifestazione è discreta anche se l'organizzazione è tarata per un numero basso di partenti, come oggi (circa 250 ma con un livello medio più che buono).[/QUOTE
COMPLIMENTI A SIMONE, TUTTI A TENERE SOTT'OCCHIO SGUERRI ED INVECE LUI VERLICCHI ED ALTRI VIA ALL'ARRIVO.
IO CONTENTO E SODDISFATTO ANCHE SE TATTICAMENTE SONO ANCORA UNO ZERO 14 ASSOLUTO E 2 DI CATEGORIA
LA GARA COME ORGANIZZAZIONE DEVE MIGLIORARE MOLTO HANNO FATTO SBAGLIARE PERCORSO 2 VOLTE E IL PACCO GARA GIUSTO MIELE E PASTA :cry:
UFF AIRONE MI DOVEVI SALUTARE IO ANCORA NON CAPISCO CHI SEI ;nonzo%
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Complimenti a O.Simo per la bella vittoria (staccare Sguerri nel finale non è proprio roba di tutti i giorni), ma anche a Zener che era con lui fino ai -20 e che comunque si è ben piazzato.
Ho visto Ciotti80 (ero dietro a lui fino all'attacco della salita ma non avevo il fiato per affiancarlo e salutarlo) e ovviamente Sorgio che sta ricercando la condizione e che ha optato per il corto.
Io buone sensazioni ma risultato ancora insufficiente. Ormai quest'anno va così, speriamo nelle prossime gare vicino casa.
La manifestazione è discreta anche se l'organizzazione è tarata per un numero basso di partenti, come oggi (circa 250 ma con un livello medio più che buono).

Grande davvero, ha fatto un garone!

Ha vinto il più forte o-o

grande o.simo :hail:

o-o
grazie a tutti, ci voleva una seconda vittoria dopo la nove colli... :mrgreen::mrgreen: