Gf Novi Ligure

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
il problema di un rinvio è che comunque ti devi affidare alla previsioni che, per quanto precise, sono appunto previsioni. il rinvio poi andrebbe fatto qualche giorno prima e perciò con ancora maggior incertezza meteo. in liguria hanno rinviato la gf e, vista la pioggia della domenica, hanno fatto bene. come dice emi, ognuno può decidere sul momento se partire o no. il vantaggio del rinvio è che la tua iscrizione non va buttata. anche nel 2005 diluviava e si gelava(notare l'abbigliamento dei "tifosi")eppure i partenti superarono ampiamente i 1000(io c'ero! e mi ero pure divertito. con qualche cautela in più arrivi alla fine e la tua gf ha un pò il sapore dell'impresa)

scorsa stagione quasi tutta la Coppa Lombardia sotto la pioggia, va bene che ultimamente le allerte si trasformano in disastri ambientali pero' non e' che ora ogni pioggerella non si corre o-o
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
scorsa stagione quasi tutta la Coppa Lombardia sotto la pioggia, va bene che ultimamente le allerte si trasformano in disastri ambientali pero' non e' che ora ogni pioggerella non si corre o-o

vero. anche l'anno prima parecchie gf si sono corse con la pioggia. io, non facendo coppe varie, aspettavo il giorno prima per iscrivermi, ma paghi di più(ho fatto una bugno a 45euro.....)e hai un pettorale che ti fa partire direttamente dal parcheggio:mrgreen: