Gf Pegaso (liguria-febbraio/marzo): chi c'è?

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
3 febbraio: LOANO

24 febbraio: ALBENGA

16 marzo: CERIALE

http://www.pegasoteam.net/

chi viene?

sarete già in forma?

io credo di esserci
Mah.....la vedo dura.....anche perche la prima tappa lo scorso anno era piu abbordabile...quest'anno la seconda salita è dura:cry: e la discesa è tortuosa.:mrgreen:..e siccome il periodo è a rischio pioggia...sono scettico...mi sa che il mio esordio ,almeno nelle GF,si sposta piu avanti..poi magari i miei compagni mi convinconoo-o
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Mah.....la vedo dura.....anche perche la prima tappa lo scorso anno era piu abbordabile...quest'anno la seconda salita è dura:cry: e la discesa è tortuosa.:mrgreen:..e siccome il periodo è a rischio pioggia...sono scettico...mi sa che il mio esordio ,almeno nelle GF,si sposta piu avanti..poi magari i miei compagni mi convinconoo-o

...azz quanto pessimismo

...io son più duro della salita:mrgreen: (è una salitella!)

la discesa è tortuosa...e che mi frega:-xmica ho paura di consumarei freni!

3 febbraio pioggia??...acciderba, credevo fosse uno dei periodi meno piovosi dell'anno!;nonzo%

...sì, è vero sei scettico!o-o
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
...azz quanto pessimismo

...io son più duro della salita:mrgreen: (è una salitella!)

la discesa è tortuosa...e che mi frega:-xmica ho paura di consumarei freni!

3 febbraio pioggia??...acciderba, credevo fosse uno dei periodi meno piovosi dell'anno!;nonzo%

...sì, è vero sei scettico!o-o
e considera che generalmente sono ottimista....:mrgreen:A parte gli scherzi..non ho bei ricordi di quella salita....intendo la seconda....una cotta da paura.....sai com'è,quando ti scotti, la pentola la prendi con le presineo-o
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
50
valli olimpiche
Visita sito
non so se le faccio.......... anche perche e dura direle faccio come allenamento.......... quando metto il numero non guardo in faccia nessuno e meno da paura anche se non sono in condizione.... diciamo he forse se l'inverno e buono qualche capatina sulla riviera la faccio ma l'esordio dovrebbe essere a laigueglia
 

easton1

Novellino
10 Dicembre 2007
49
0
80
varese
Visita sito
3 febbraio: LOANO

24 febbraio: ALBENGA

16 marzo: CERIALE

http://www.pegasoteam.net/

chi viene?

sarete già in forma?

io credo di esserci


Probabilmente ci sarò come al solito per " l'esordio " stagionale.
Più che altro come ogni anno per mettere fieno in cascina, come si dice.
Poi farò Celle ( ho la casa a Bricco di Forche ) e Dolci Terre di Novi.
Non mi ricordo cosa c'è in Aprile ma a Maggio vado in Francia a fare l'Epervier a Cogolin ( Grand Trophèe ).
Quest'anno mi sono tolto lo sfizio di andare a fare il Mont Ventoux inserito in una granfonfo in Provenza a Beaume de Venise : fantastico !!
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
50
valli olimpiche
Visita sito
Probabilmente ci sarò come al solito per " l'esordio " stagionale.
Più che altro come ogni anno per mettere fieno in cascina, come si dice.
Poi farò Celle ( ho la casa a Bricco di Forche ) e Dolci Terre di Novi.
Non mi ricordo cosa c'è in Aprile ma a Maggio vado in Francia a fare l'Epervier a Cogolin ( Grand Trophèe ).
Quest'anno mi sono tolto lo sfizio di andare a fare il Mont Ventoux inserito in una granfonfo in Provenza a Beaume de Venise : fantastico !!

ma dai l'epervier lo fata quest'anno bella gara.......... percorso medio sinceramente mi piace 'atmosfera che si respira in francia alle granfondo.... sicuramente e una gara bella e dura il giusto sopratutto ora che l'hanno anticipata alla fine di aprile sino al 2006 si faceva a fine maggio
 

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Personalmente mi girano parecchio le scatole dover pagare una cifra improponibile per fare salite trite e ritrite rischiando la pelle su strade troppo strette per manifestazioni così importanti .
Credo che poi , alla fine , mi iscriverò , sempre che non ci siano problemi meteo (pioggia o "lèpego" .. il classico umidiccio da contrasto termico delle nostre vallate)
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Personalmente mi girano parecchio le scatole dover pagare una cifra improponibile per fare salite trite e ritrite rischiando la pelle su strade troppo strette per manifestazioni così importanti .
Credo che poi , alla fine , mi iscriverò , sempre che non ci siano problemi meteo (pioggia o "lèpego" .. il classico umidiccio da contrasto termico delle nostre vallate)

Dài Lollo... Ce stò anch'io... Se anche non ti iscrivi, fai il portoghese e vieni a tirarmi la pianura!!!
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Ho una fifa nera. Dopo il giro di oggi ho ancora più fifa!!! :wacko:


fai bene Giancarla, ormai ti sei iscritta e possiamo anche dirtelo:

a quelle gare prima della partenza si inizia a litigare per le posizioni in griglia e ci si tirano le transenne per far valere ragionevolmente le proprie ragioni senza inutili e volgari insulti

poi si parte e già nei primi metri una bella fetta di gruppo cade direttamente dall'aurelia in mare...chi se ne frega, tanto non ci sono i pescecani e ad alcuni fa anche bene lavarsi

quando iniziano le salite (ormai si è pochi) arriva il gelo...sulle strade è normale trovare lastre di ghiaccio coperto di foglie...pochi sopravvivono

...e quei pochi devono ancora affrontare il vento ligure che solitamente soffia da monte a valle quando si è in salita e da valle a monte quando si scende...l'anno scorso almeno 6 o 7 persone sono volate via...

...bè per fortuna la fatica è ripagata...all'arrivo c'è sempre una enorme grigliata per tutti...maiali interi arrosto e tacchini farciti..