Gf pordenone 2012

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Mi sembrano pochi 250watt per fare quel (bel) tempo. Pesi meno di 60kg?

Ultima modifica:

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
La mattina mentre facevi riscaldamento con Mike Scott vi ho salutato: mi stavo cambiando proprio li vicino la partenza.

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
E CHE SIAMO SCESI PIANO DAL PIANCA!!!

gara mia da dimenticare, mal di gambe e forza zero ... perso pure la fuga buona

percorso non male.. anzi!! fatto un drittone da paura giù dalla palabarzana ... per poco non entro a casa di una signora che si è messa ad urlare!!!
Piancavallo tutto in sofferenza, sono rimasto appeso al mio gruppetto per miracolo ... anzi ai meno 300 ho mollato per poi riprenderli in discesa.
Soliti 20 km a tutta pe rientrare a Pordenone e solo in 2 a tirare (certa gente non la capisco!!)...

ora speriamo di recuperare un pochino ... sono al gancio!!!

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
fatto un drittone da paura giù dalla palabarzana ... per poco non entro a casa di una signora che si è messa ad urlare!!!

ora speriamo di recuperare un pochino ... sono al gancio!!!
Di solito il "drittone" si fa a Bosplans...io sono andato dritto due anni fa invece che fare la curva a destra!

E ora riposati!

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
se solo non fossi stata così impanicata, avrei potuto sfruttare la sua volata - peccato, che fossi dal lato sbagliato .

ti ricordi.."vale ultima curva a dx mi raccomando stammi in scia "
quando ho superato la neri pensavo che fossi alla mia ruota.....
avresti vinto con ampio margine...
cmq gli abbiamo rovinato la festa
vale..una ragazza mai doma....
ancora i miei complimenti per la vittoria

la mia gara: beh dai sono contento anzi visto le sensazioni
alla partenza sono molto contento.....
gambe gonfie e ritenzione idrica ,gli eccessi alcolici si pagano...
non è facile per chi ha un bar.....riuscire a tenersi
Comunque dopo la prima salita, è aumentata la mia convinzione di
far bene....e nel resto del percorso sono stato con valentina
giocando con i ragazzi del mg k...... (si fa per dire, quelli avevano un motore al posto delle gambe)
adesso un po di circuiti e ....prepariamo la Mtb

p.s. anche io ho fatto un drittone giu dalla pala

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
La mattina mentre facevi riscaldamento con Mike Scott vi ho salutato: mi stavo cambiando proprio li vicino la partenza.
Sì, ricordo che Mike salutò qualcuno, ma non avevo capito fossi tu, altrimenti sarei tornata indietro a stringerti la mano e farti gli inboccalupo.

ti ricordi.."vale ultima curva a dx mi raccomando stammi in scia "
quando ho superato la neri pensavo che fossi alla mia ruota.....
avresti vinto con ampio margine...
Comunque, quando tu e i due della MGK-Vis siete partiti per la volata Florinda ed io ci siamo spaventate (non credo che sarei riuscita a tenere la tua ruota, eravate dei razzi).

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Fabio, da "gara da dimenticare"? Ho visto le classifiche: sei quinto di categoria; a me sembra un gran bel risultato.

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK

scusa Pigo ma sinceramente ho trovato tt gli incroci con gente della protezione civile che indicava il percorso! eri poco dietro a noi non possono essere spariti!! secondo me eri in coma come il sottoscritto!!

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
peso 57 - 58 kg.
la potenza è stimata dal power2max. a Metà salita c'era un tratto in cui mollava e ho fatto un autozero smettendo di pedalare alcuni secondi x cui non penso ci siano stati particolari influenze derivanti dalla temperatura.
Tutto spiegato allora, avevo scritto del tuo peso (alla faccia della privacy ) perchè immaginavo dovesse essere da scalatore.
Io ad esempio ho una media di poco superiore ai 270 nella salita di ieri.

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
scusa Pigo ma sinceramente ho trovato tt gli incroci con gente della protezione civile che indicava il percorso! eri poco dietro a noi non possono essere spariti!! secondo me eri in coma come il sottoscritto!!
Nell'incrocio dove Pigo ha sbagliato il tizio davanti a me stava tirando dritto pure lui però il cartello c'era così come il personale di presidio agli incroci.

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Fabio, da "gara da dimenticare"? Ho visto le classifiche: sei quinto di categoria; a me sembra un gran bel risultato.

sai quando vedi che la gara si mette in una certa maniera e tu non hai le forze che avevi qualche settimana prima.... il rammarico rimane

a mente fredda pensando alla settimana che ho (febbre e dissenteria) non è poi andata così male ... però un vero lottatore vuole altro!!!

cmq grazie e complimenti a te !!! tu sei andata fortissimo!!! brava!!!

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Infatti, vista com'é andata la settimana hai stretto i denti ed è venuta fuori una bella prestazione!

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Nell'incrocio dove Pigo ha sbagliato il tizio davanti a me stava tirando dritto pure lui però il cartello c'era così come il personale di presidio agli incroci.

scusa ma pigo sarà stato 20 secondi dietro a noi ... non penso che chi era all'incrocio sia sparito per magia!!!
sono tutti volontari e va fatto loro un grosso plauso!! a volte siamo noi che ce la prendiamo per nulla ... magari presi dalla "foga agonistica" o dalla nebbia che abbiamo in testa dallo sforzo fatto

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Comunque, quando tu e i due della MGK-Vis siete partiti per la volata Florinda ed io ci siamo spaventate (non credo che sarei riuscita a tenere la tua ruota, eravate dei razzi).

sono partiti a razzo...l'ultimo km "troppo" strappando e
seconde me tagliando fuori anche la loro ragazza...(aveva un bello spunto ma al max per 150 mt) non per una volata di 500 mt
io mi sono spaventato quando ho sentito rumore di ferraglia dietro di noi
speravo non fossi coinvolta nella caduta..