Gf pordenone 2012

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
A pensar male si fa peccato ma si azzecca sempre :mrgreen:
cosa pensavi ti rispondesse;nonzo%
magari sia enzonen che ciuchino sono due compagni di squadra;nonzo%
visto che lanciano il sasso e poi:angrymod::angrymod:
Enzonen è il suo fidanzato; Ciuchino non so; entrambi, però, farebbero onore alla verità e dimostrerebbero assoluta buonafede se, invece di attendere la smentita ufficiale di Laura, spiegassero il malinteso e riscattassero così la buona reputazione degli sportivi che hanno gravemente offeso. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: zatteo

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
Tutti a chiaccherare o dar contro a questi gregari...

Poi quando peró ci si trova in gara si vede gente che và in cerca esclusivamente dei gruppetti dove ci sono...

Chissà perchè....
premetto che ho frainteso, ma io ne facevo solo un discorso di cortesia verso una ragazza nulla più:mrgreen:

poi io che se posso e non puoi dire di no ti ho dato anche qualche mano quando ero nel vostro gruppo.o-o
 

naer23

Pedivella
31 Maggio 2009
428
7
Remanzacco UD
Visita sito
Bici
BDC: Colnago M10s, DA9000. MTB: Scott Scale 910
Io fatto molto più modestamente il medio e Vi posso garantire che la signora bionda sulla cinquantina sponsorizzata da "Pasta Bolognese" in divisa bianca, aveva il suo gregario di 35 anni (con la stessa divisa sociale), che le ha fatto strada e portato l'acqua per tutto il percorso. Sul piancavallo era lei a dettare il ritmo con lui davanti che si adeguava alle sue direttive.

Non credo di sbagliarmi, dato che abbiamo fatto tutto il percorso insieme per 3 ore e mezzo!

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, se non nuoce agli altri partecipanti.