Gf Prealpi Biellesi 2010

*Elena*

Novellino
13 Maggio 2010
23
0
Mondovì
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone
Considerando che questo caldo mi da alla testa, purtoppo questa volta farò soloda spettatrice (e tifosa!!) e lascerò a voi la gara!!:wacko:
dato che penso di portare a Biella lo stesso la mia bici, ho pensato di farmi una sgambettata da sola e vedere il passaggio a Pettinengo...
qualcuno che conosce la zona, mi sa dire se sia fattibile, una volta passati tutti, riscendere e salire a Bielmonte in senso contrario alla gara?
nel senso..possibile lo è ma secondo voi farò in tempo ad arrivare in cima prima che ripassi la gara?
A vedere così pare di si.. io non sarò una forza in salita ma voi che fate la gara vi dovete fare quasi il doppio dei miei km..!!:-x
In bocca al lupo a tutti!!!!o-o
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
qualcuno che conosce la zona, mi sa dire se sia fattibile, una volta passati tutti, riscendere e salire a Bielmonte in senso contrario alla gara?
nel senso..possibile lo è ma secondo voi farò in tempo ad arrivare in cima prima che ripassi la gara?

Secondo me è difficile. I primi da Pettinengo a Bielmonte ci metteranno poco più di 2 ore (ma forse neanche); la salita di Bielmonte da Biella è relativamente facile (soprattutto la prima metà, dove le pendenze sono basse, ma fare velocità non è banale), ma molto lunga (28km). Secondo me sei abbastanza al limite come tempi se vuoi arrivare sopra prima dei primi della GF



Medio:
Forza82 (1402)
Ginocchia-di-pezza
joe4 (236 cp)
ilpansi (237 cp)
Ste85 (627 CP)




Lungo:
ruffo71 (902)cp
Boxer (886) cp
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Io vorrei venire (ma senza numero)...In sostanza le uniche cose a cui fare attenzione sono la famigerata galleria e dei tratti in cemento/pietra in discesa?Altre cose non ce ne sono? Le strade in genere come sono stradine strette o stradoni?
 
Ultima modifica:

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Tolta la salita e discesa di Curino e la salita da Rosazza alla galleria le strade sono sempre piuttosto larghe. L'anno scorso l'asfalto era mediamente in buone condizioni (tolto l'ultimo pezzo della salita di Bielmonte, ma salendo non da troppo fastidio)
 

*Elena*

Novellino
13 Maggio 2010
23
0
Mondovì
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone
Secondo me è difficile. I primi da Pettinengo a Bielmonte ci metteranno poco più di 2 ore (ma forse neanche); la salita di Bielmonte da Biella è relativamente facile (soprattutto la prima metà, dove le pendenze sono basse, ma fare velocità non è banale), ma molto lunga (28km). Secondo me sei abbastanza al limite come tempi se vuoi arrivare sopra prima dei primi della GF



Medio:
Forza82 (1402)
Ginocchia-di-pezza
joe4 (236 cp)
ilpansi (237 cp)
Ste85 (627 CP)




Lungo:
ruffo71 (902)cp
Boxer (886) cp


Grazie!!!o-o
Domenica vedrò un po' come fare allora...dato che si prospetta una bella giornata stare ad aspettare all'arrivo non mi piace...magari vado lo stesso un pezzo su e al massimo li vedo in discesa :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!

Buona gara!!o-o
 

robyuz

Novellino
3 Giugno 2009
11
0
Biella
Visita sito
Previsioni meteo per domani:
Mattino nuvoloso (speriamo) da Curino a Bielmonte di dovrebbe salire con una temperatura decente.
Pomeriggio possibili temporali, ma probabilmente sul tardo pomeriggio
Sperem..................
 

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
45
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Penso di si. Le griglie chiudono alle 9.10 quindi soppongo si partirà alle 9.30. Non lo trovo scritto da nessuna parte. Certo che una partenza alle 7.30 sarebbe stata l'ideale con sto caldo.

Oggi al Tour de France sono partiti alle 13 e c'erano 38 gradi, non mi sembra che nessuno sia morto di caldo..... anzi con qualche ora di sonno in più dopo una settimana di lavoro e sveglia presto, colazione ad un'ora decente, di sicuro io sto molto meglio!!!