GF Repubblica Marinara Pisana 2015

tozzetto

Pignone
20 Novembre 2010
201
4
Visita sito
Bici
boh??
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha delle informazioni riguardo questa gf?? Non riesco a trovare nulla. Sarebbe la mia prima gara in bdc...(corro in mtb), però con l'occasione prenderei due piccioni con una fava... verrei a trovar mia sorella che sta a Pisa e poi mi farei una garetta... dato che sono sotto allenamento.

Qualcuno ha notizie come altimetria etc etc...??

Grazie

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Un ci sò mai stato ma, se il tempo è bono, visto che è il mì primo anno da tesserato, vorrei falla...

Cmq un è una gara, è una granfondo cicloturistica e quindi senza classifiche e cronometraggio... una pedalata in compagnia, all' andatura che ognuno preferisce, a prezzi modici!!!

Conosco bene il percorso perchè si sviluppa nei mì luoghi di pedalate... un è durissimo, il lungo come salita più lunga fa Castellina da Le Badie, più o meno 7 km di salita con solo l' ultimo pezzetto intorno al 8-9 %...

Per il resto salitelle e saliscendi, in posti comunque bellissimi e ripeto, in compagnia e allegria, così almeno che io sappia funziona al memorial Rota di cui la gf fa parte!!!!

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Io con internet sò parecchio SODO si dice dalle mì parti!!!
(traduco: non me ne intendo un granchè! )
Quindi i link un sò bono a mettili!

Comunque se metti su google "Granfondo della Repubblica Marinara Pisana" qualcosa viene...
oppure cerca "Polisportiva Portammare" che è la società organizzatrice...
o "Memorial Rota" che è il circuito cicloturistico di cui fa parte...

Qualcosa vedrai trovi!

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
http://memorialrota.blogspot.it/
qui trovi tutto il calendrio del memorial rota. é non competitivo, solo in compagnia, ma c'è cmq gente che va e ci si diverte. ciao ciao

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Qui il volantino della cicloturistica
https://drive.google.com/file/d/0B2SSZAmQqhVVbEhCVU05S1h4cTg/view?pli=1

... il lungo è anche un buon120ino con giro del Monte Vaso e salitella di S.Luce ... viene fuori un bell'allenamento

Ciao, Presidente!
... avevo visto la mail del Trittico e ho risposto anche lì...

Rispetto al volantino che si trovava su internet fino a ieri sono cambiati ora e luogo di ritrovo:
era alle 7 in via Conte Fazio ora è alle 8 in via Livornese presso Cavallino Rosso... che maps mi dà a S. Piero a Grado!

Poi anche il percorso: Santa Luce veniva scesa e Castellina salita dalle Badie, Chianni e Monte Vaso un c' erano!
(Tra l' altro col MonTe Vaso mi garba di più! )

L' ultima è quella vera, giusto?

Speriamo nel meteo, un la mette bene....