GF Riccione 2013

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Ragazzi, non vorrei essere quello che alimenta false speranze nel gruppo ma...Oggi era previsto cielo coperto per tutto il giorno e fino ad ora non si vede ancora mezza nuvoletta. Sarà che la perturbazione ha rallentato stanotte e arriverà quindi tra domenica e lunedì? Se così fosse potremmo avere la fortuna sfacciata di pedalare col cielo coperto...
 

domascimento

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2008
1.377
27
Visita sito
Ragazzi, non vorrei essere quello che alimenta false speranze nel gruppo ma...Oggi era previsto cielo coperto per tutto il giorno e fino ad ora non si vede ancora mezza nuvoletta. Sarà che la perturbazione ha rallentato stanotte e arriverà quindi tra domenica e lunedì? Se così fosse potremmo avere la fortuna sfacciata di pedalare col cielo coperto...
speriamo in bene;nonzo%
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Ragazzi, non vorrei essere quello che alimenta false speranze nel gruppo ma...Oggi era previsto cielo coperto per tutto il giorno e fino ad ora non si vede ancora mezza nuvoletta. Sarà che la perturbazione ha rallentato stanotte e arriverà quindi tra domenica e lunedì? Se così fosse potremmo avere la fortuna sfacciata di pedalare col cielo coperto...


Le ultime parole famose vai a controllare adesso!!!!!
:rosik:

l'ho detto in precedenza la pioggia è prevista da questa notte!!!.
Amen