Gf Saint Vincent 2012

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Sono d'accordo anche io:
a meno che non ci sia il clima dell'anno scorso, la differenza rimasta fra corto e lungo depone a favore del lungo per tutti. Assolutamente tutti. as meno di non arrivare al bivio fuori tempo, come è successo a me nelle ultime due edizioni....

bravi...optate tutti per il lungo così ilvice vince il corto!!!
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Non ci sono 600 km di dislivello..son quasi tutti piatti a parte qualche falsopiano e la salitella pedalabile di 1 km e mezzo a Fenis......
Io dico che di piatto non ce neanche un metro e che anche il vento conterà. Presi forte, come sarà probabile faranno in tanti e certamente faranno i primi, possono anche stroncare le gambe ancora prima del Pantaleon. Naturalmente è ovvio che di gambe ciascuno ha le sue: ci sarà chi non si accorge nemmeno di averli fatti e chi arriva a Chambave con la lingua di fuori. Basta sapere di che cilindrata si è e regolarsi di conseguenza. Da evitare è di sicuro pensare che, anche col percorso accorciato, non sia una corsa dura.
 

bridge184

Pignone
25 Aprile 2009
111
0
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Ragazzi scusate domenica sarà la mia prima gran fondo questa. Arrivo da Torino e devo ancora fare l'iscrizione (mi sono deciso all'ultimo!!). A che ora mi consigliate di arrivare? Io pensavo di parcheggiare a Chatillion, fare qualche km di riscaldamento, iscrivermi e partire... Troppo ottimista?

Non sono tesserato e prenderò una tessera li. Mi sapete dire cosa si intende per numero di chip?
 
Ultima modifica:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Ragazzi scusate domenica sarà la mia prima gran fondo questa. Arrivo da Torino e devo ancora fare l'iscrizione (mi sono deciso all'ultimo!!). A che ora mi consigliate di arrivare? Io pensavo di parcheggiare a Chatillion, fare qualche km di riscaldamento, iscrivermi e partire... Troppo ottimista?

Non sono tesserato e prenderò una tessera li. Mi sapete dire cosa si intende per numero di chip?

Forse é meglio fare una telefonata agli organizzatori, non tutti fanno la tessera giornaliera. Il chip lo noleggi sul posto.
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Ragazzi scusate domenica sarà la mia prima gran fondo questa. Arrivo da Torino e devo ancora fare l'iscrizione (mi sono deciso all'ultimo!!). A che ora mi consigliate di arrivare? Io pensavo di parcheggiare a Chatillion, fare qualche km di riscaldamento, iscrivermi e partire... Troppo ottimista?

Non sono tesserato e prenderò una tessera li. Mi sapete dire cosa si intende per numero di chip?

Le iscrizioni chiudono alle 07,45, quindi direi che devi arrivare in tempo per passare da li prima di quell'ora. Io parcheggerei a Saint Vincent, piuttosto che a Chatillon, così sei più comodo per mettere il pacco gara in auto. Fatto questo, se c'è ancora tempo, ti scaldi li attorno. La tessera giornaliera è prevista. Il numero di chip lo chiedono nel caso che se ne possegga uno. Non è il tuo caso quindi puoi fregartene e noleggiarlo sul posto. In bocca al lupo.
 

bridge184

Pignone
25 Aprile 2009
111
0
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Le iscrizioni chiudono alle 07,45, quindi direi che devi arrivare in tempo per passare da li prima di quell'ora. Io parcheggerei a Saint Vincent, piuttosto che a Chatillon, così sei più comodo per mettere il pacco gara in auto. Fatto questo, se c'è ancora tempo, ti scaldi li attorno. La tessera giornaliera è prevista. Il numero di chip lo chiedono nel caso che se ne possegga uno. Non è il tuo caso quindi puoi fregartene e noleggiarlo sul posto. In bocca al lupo.

Grazie tutto risolto.... Che tensione!!! Ci siamo... Crepi!!!!