GF Sant'Angelo Lodigiano - 30 Marzo 2014

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
in gara soffrono tutti, sempre e comunque. non sarebbe una gara altrimenti.
e se non hai sofferto anche in salita era perché non spingevi in modo adeguato per le tue possibilità

Ho senpre dato il massimo!!! Faccio fatica ad attaccarmi ad un gruppo in pianura xké all'inizio tirano tutti mentre in salita imposto il mio ritmo
 

minardi

Pignone
12 Ottobre 2013
217
7
Visita sito
Bici
pinarello
cominciamo a metterne due o tre poi se mai aumentiamo il numero,da qualche parte bisogna partire


Bisogna partire ragionando con la testa, e non buttando via i soldi.

Episodi simili capitavano in tutte le gare in circuito da 100km nel milanese anni fa.
Risolta con organizzazione di parcheggi delimitati o cmq gestiti dall'organizzazione con addetti al controllo.
Ma ieri le auto erano erano sparpagliate nel diametro di più di 1km in mezzo a mille stradine vicoli e rientranza?

Che ci fanno 3 vigilante per una giornata dal costo di circa 400 o più euro?
Nulla! se fossero inun parcheggio pubblico tutte concentrate si ci farebbero e molto
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Davvero spiacente di leggere del furto di bici: il forumendolo, per quel che vale, ha tutta la mia solidarietà.
Concordo nel rilevare gli sforzi dell'organizzazione, che ha reso a mio avviso praticabile buona parte del tracciato, segnalando con frecce bianche le asperità e le buche sul tracciato - che poi restassero dei tratti pericolosetti, devo riconoscerlo, soprattutto, credo per i ciclisti che non transitavano in testa alla corsa.
Per quanto riguarda i presidi, invece, mi pare di poter dire che i punti critici erano sotto controllo e che le staffette in moto guidavano i ciclisti (almeno a me è successo così) nei segmenti più stretti e potenzialmente trafficati. Ottimo il ristoro all'arrivo (degli altri non so) e buono il pasta party. Il punto davvero dolente, per me, sono state le docce e i bagni: per avere delle docce femminili abbiamo dovuto formalmente protestare, dopo di che ci hanno aperto un bagno che era in condizioni vergognose (sono una persona che sa adattarsi e non sono certa una maniaca della pulizia) - mai visto niente di simile e di GF ne ho fatte parecchie. Un vero peccato.
Per quel che riguarda il mio piazzamento, sono contenta del secondo posto: dopo la prima GF di quest'anno, andata rovinosamente, è un risultato che mi rincuora; migliorata la partenza, ma ho pagato tantisismo i continui cambi di ritmo fino alla fine della terza salita, poi, il tracciato più regolare mi ha penalizzato meno.
Mi spiace non aver visto Silvano67, mentre saluto Marco (almeno credo fosse lui), che mi ha superato e poi ho perso. o-o
 

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
42
Crema (CR)
www.innoland.it
personalmente ieri ho evitato i gruppi in ogni modo possibile (e via assicuro che è stata dura) per due motivi

1. sto preparando una no-draft
2. con quelle strade voglio vedere dove vanno le mie ruote :D

A parte questo non mi sono mai piaciute le tiratone di gruppo ... evviva le salite dove si sale bene e tranquilli :)
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Fatto il medio
gara veloce, pochi problemi di buche eccezion fatta per alcuni segmenrti tipo roubaix, gestibili.

Media finale 35.8 era dura scollarsi il proprio gruppone con delle salite cosi' brevi e poco ripide ove il gruppo si allungava in salita per poi riappallottolarsi in discesa/pianura,

concludo 68°
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ho senpre dato il massimo!!! Faccio fatica ad attaccarmi ad un gruppo in pianura xké all'inizio tirano tutti mentre in salita imposto il mio ritmo
Idem con patate, soffro molto meno in una sprtful, Giordana, Coppi che in queste con saliscendi continui, sul velluto di ieri poi...
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Percheeeee??? ;nonzo% :afraid:
Scorri le foto, se mi trovi sicuramente rimarai un po'....... come me non ce n'è nessuno. T<nto per confermare le dicerie :bua:
Percorso, il medio più lungo, verso il fondo.
Se non trovi nulla di strano e nessuno ti darà l'imbeccata domani ti dirò:mrgreen::mrgreen:
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
In 3 anni e 40 gran fondo in giro per l’Italia non mi era MAI ripeto MAI successo che i ladri rubassero nella mia macchina. Non ho nessun rancore verso gli organizzatori, mi spiace constatarlo ma è dovere sottolinearlo. Vedo almeno dai commenti su facebook che nn sono stato l’unico a subire questo trattamento…
purtroppo sono fatti che sono sempre successi alle gran fondo....a me hanno rubato la bici dalla macchina nel 2006 alla nove colli, sul lungomare in pieno giorno...:bua:
da allora NON lascio più la bici in macchina e cerco di parcheggiare in zone più in vista possibile non lascio nulla in macchina, patente soldi e cell li prendo su....
ad amici in occasione di GF hanno aperto la macchina anche se non c'era la bici ed hanno rovistato in cerca di qualsiasi cosa....:angrymod:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
:))): non lo hai preso, oppura saresti svenuta durante la foto :mrgreen:
Sul Mortirolo lo scorso anno la fotografa di Castagnoli l'ho sentita dire chiaramente" NON E' POSSIBILE!!!!!!" e me ne ha fatte 4 in sequenza, a vederle di fila da sbellicarsi proprio dalle risate:)))::hahaha:
Però non è svenuta, e mi ha pure riconosciuto alla Nobrasco senza.......... dato che in partenza piovevao-o