GF SEGAFREDO POSSAGNO

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.005
Visita sito
Bici
F12
Unico tratto di pianura tra combai e mostacin, per il resto non ha un attimo di tregua. Molto impegnativa anche senza salite lunghe

anche da Onigo a Bigolino si può parlare di pianura, occhio al vento sino a Fener, sarà senz'altro contrario e potrebbe anche essere piuttosto forte
da Cornuda a Maser si andrà fortissimo, meglio se in gruppetto (nn necessariamente numeroso)
l'arrivo sarà davanti al tempio, quindi bisogna tenersi qualcosa anche per lo strappo finale
strade e salitelle arcinote tra i ciclisti della zona
ciao
a
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
anche da Onigo a Bigolino si può parlare di pianura, occhio al vento sino a Fener, sarà senz'altro contrario e potrebbe anche essere piuttosto forte
da Cornuda a Maser si andrà fortissimo, meglio se in gruppetto (nn necessariamente numeroso)
l'arrivo sarà davanti al tempio, quindi bisogna tenersi qualcosa anche per lo strappo finale
strade e salitelle arcinote tra i ciclisti della zona
ciao
a
Esatto, per il rischio vento non ho considerato quello come un tratto nel quale si possa respirare.
 
  • Mi piace
Reactions: 3andrea

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
Io ci sarò, ultima gf del circuito maglia nera, si parte di discesa ma da Bocca di Serra in poi è tutto su e giù. Per il traffico se non sei davanti con il primo gruppo diventa una gara della domenica con macchine dappertutto, spero di sbagliarmi ma gli scorsi anni è andata malissimo. percorso nuovo che vivacizza la corsa sicuramente. Occhio alla rotonda alla fine del Combai e Mostacin lato sud e il Cassanego sono rampe da non sottovalutare...
 
  • Mi piace
Reactions: giacomo.casadei

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Da regolamento, viene riportato questo

RITIRO NUMERI DI GARA E VERIFICA TESSERE: all’interno della scuola primaria “A. Fantina”, Stradone del Tempio, poco prima di arrivare nel piazzale del Tempio del Canova a Possagno

sabato 10 settembre dalle ore 17.00 alle ore 20.00

domenica 11 settembre dalle ore 6.00 alle ore 7.00

I pacchi gara non ritirati NON saranno spediti a casa.