Gf sportful 2010

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
cmq tutti uesti commenti fatti da chi nn è nemmeno partito sono propio gratuiti ed inutili oppure è solo gelosia per nn èssere riusciti ad affrotare una corsa ad dire il vero assai più tenace mà nn di gambe mà di Testa

Ma cosa dici?! Pensi che l'acqua per 4 ore (poi bisogna vedere quanto ci hai messo) l'hai presa solo tu e quelli che sono partiti con te oggi? Commenti gratuiti? Gelosia? Cosa ne sai di quello che io o altri hanno fatto in bici?

Reactions: Deleted member 2182

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ragazzi ma siete tutti fuori di testa?Ve la prendete per cosa??
Io sono rimasto a casa quest'anno e come non mi sento codardo e fifone questa volta non mi sono sentito eroe quando ho preso di tutto (Marcialonga 2009/2010 Sportful 2008,Campagnolo 2004).
Bravi a coloro che l'anno finita,punto.(tanto poi ci penserà CT a mitizzare il tutto,per chi lo compra...:asd:

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
41
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4

Bravo amos.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
boh, io non capisco tanto scannarsi per lodare o denigrare chi è partito o chi è rimasto a casa. Ognuno ha fatto la propria scelta e a quanto leggo qui sembra che ognuno sia contento o di aver pedalato sotto l'acqua o di non esser nemmeno andato in griglia. A meno che ci sia gente così ipocrita che per convincere se stessa di aver fatto la scelta migliore in assoluto scrive una cosa e ne pensa un'altra..

Io la mia scelta l'ho fatta pensando a se mi sarei divertito o meno, e secondo i miei canoni la risposta è stata no. Penso che non abbia molto senso parlare di coraggio o codardia, è una gara amatoriale, per me non serve nemmeno a migliorare l'autostima o l'immagine che diamo agli altri di noi stessi. Poi magari ci sarà chi non la pensa così, anzi sicuramente, visto i tanti matti che vedo ogni domenica alle gf.

Il mio rammarico è solo per la sfortuna di non aver trovato delle condizioni accettabili affinchè io potessi partecipare a una dell granfondo più belle e meglio organizzate in Italia.

Saluti a voi tutti, chi ha corso e chi no

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
eccomi di ritorno da Feltre in una giornata molto meno dura di quanto immaginassi!!
Già di buon mattino arriva la cocente delusione di dover fare il percorso corto e ciò mi toglie gran parte degli stimoli!! Partenza abbastanza tirata tra brevi strappetti e qualche falsopiano, rimango nel primo gruppone di circa 50 persone per circa 30 km fino a quando mi accorgo che circa una ventina di atleti hanno preso un pò di vantaggio in discesa e quelli che mi precedono non reagiscono in tempo e ormai è troppo tardi! Così rimango nel secondo gruppo e senza faticare più del dovudo attendo il croce d'aune dove con 4-5 persone allungo ed arrivo al traguardo.
Mi spiace molto perchè stavo benissimo e potevo fare bene nella distanza. Per fortuna mi sono vestito bene e non ho mai sofferto il freddo e la pioggia non è certo un problema(visto tutta quella che ho già preso quest'anno).
Alla fine 27° ass e 4° di categoria.
Cmq alla fine il catastrofismo che si respirava nei post del forum si è rivelato insensato e se ci si dotava di un'abbigliamento idoneo si poteva correre senza alcun problema!!

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Cmq alla fine il catastrofismo che si respirava nei post del forum si è rivelato insensato e se ci si dotava di un'abbigliamento idoneo si poteva correre senza alcun problema!!

guardala così, tu sei arrivato 27° su 866 classificati, ci hai messo 4 ore..
pensa, se avessero fatto il lungo, a quelli che arrivavano in 13 ore..

newlex78

Novellino
3 Dicembre 2009
72
3
Visita sito
Complimenti a tutti coloro che l'hanno portata a termine e complimenti a chi come me, conscio delle difficoltà e dei rischi, ha deciso di non partire. Ognuno ha le proprie motivazioni e chi oggi non ha voluto rischiare magari rischierà in futuro e viceversa; in certe condizioni l'importante è usare la testa ed evitare rischi inutili. L'organizzazione mi pare ottima, avendo finito l'anno scorso il percorso lungo, ovviamente nelle retrovie, mi sento di esprimere un complimento per l'ottima organizzazione della granfondo. Un unico appunto: la decisione di disputare solamente il percorso corto si poteva prendere almeno un paio di giorni prima. Per chi come me punta al prestigio un conto è fare 200 km con Duran e Straulanza, un altro i 120 del corto. Opinione personale, con la pioggia e il maltempo i percorsi medi o corti che siano sono più che sufficienti. Non siamo professionisti.

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
65
Visita sito
sono considerazioni che sento fare anche a molti sci alpinisti o alpinisti poi li piangiamo il giorno successivo.
L'importante non è raggiungere la vetta ma tornare indietro.(cit di uno che ha fatto i 14 8000)
IMHO rispettando le scelte di tutti ,guardando la meteo oggi era un pò un azzardo, è andata bene ma ricordo che ad una Perini un paio di anni fa una ex campionessa di MTB ci ha lasciato la vita.
Non ritengo che chi ha corso oggi sia un eroe ma semplicemente uno che ha valutato un rischio ed lo ha accettato. Eppppoi i cimiteri sono pieni di eroi

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Concordo pienamente!
Complimenti a chi ha portata a termine una gf in condizioni meteo così sfavorevoli e prendiamo atto invece che chi non è partito avrà avuto i suoi validi motivi.
Ma basta con inutili e, francamente, sciocche polemiche!