Prima di tutto bisogna capire come sara' il meteo. Comunque sotto i 10 gradi anche in cima al Valles non si dovrebbe andare.
Ragazzi affrontiamo come ogni anno l'argomento come vestirsi? Può essere utile A tutti sopratutto ai debuttanti.
ma come si fa a decidere il giovedi come vestrirsi......faccio fatica la domenica mattina
ma come si fa a decidere il giovedi come vestrirsi......faccio fatica la domenica mattina
Non lo avevo notato, anzi grazie per averlo fatto tu.
Cavolo, non mi ero accorto nemmeno io della variante partenza, adesso con questo " allungamento " mi tocca rivedere la tabella oraria
Volevo chiedere agli autoctoni e veterani della corsa se sabato 18/06 sono già posizionati i cartelli sul percorso corto....vorrei provare a fare il giro per comprendere se è nelle mie possibilità in modo da iscrivermi il prossimo anno!!!!
Grazie
A.
Dalla planimetria del percorso vedo ancora passaggio per foen... dov'è che avete visto la variante?
Se clicchi sulla pianimetria, si apre la versione in google maps, dove c'è la variante. Però è vero, le due mappe confliggono
E' prevista frecciatura del percorso entro l'antivigilia della manifestazione, secondo norme tecniche attuative amatoriali (cit. art. 3.7.03e, comma b)
Chiedo a chi arriva da milano, è meglio fare trento e valsugana oppure andare fino a vicenza e passare da bassano d. g.?
Io ho sempre fatto la Valdastico (Vicenza)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?