gf sportful 2011

enom

Pignone
14 Gennaio 2009
145
0
bergamo
Visita sito
è possibile che non mi sia ancora arrivata la mail di conferma dell'iscrizione?? l'ho effettuata sabato 30/10 ma ancora nulla! il pagamento con carta di credito è andato a buon fine ma non ho ancora ricevuto risposta!

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
è possibile che non mi sia ancora arrivata la mail di conferma dell'iscrizione?? l'ho effettuata sabato 30/10 ma ancora nulla! il pagamento con carta di credito è andato a buon fine ma non ho ancora ricevuto risposta!

fatto fax (iscrizione cartacea, pagamento bollettino postale) il 15/10 mi è arrivata stamattina da sdam la conferma di iscrizione, ma che rapidità ....!

Zola1978

Pedivella
10 Novembre 2008
333
4
Sas van Gent
Visita sito
Iscritto, griglia rain. Spero che mi vada meglio nel 2011, ho avuto crampi in discesa della Cereda.
Sono contento che l'organizzazione abbia preso in considerazione che nessuno degli iscritti nel 2010 ha potuto correre il lungo. Era una delusione, e non solo perchè abbiamo fatto 1200 Km in macchina (da Olanda) per participare alla gara.
Lo sconto che ci danno adesso non fa una grande differenza, il gesto sì.

VI AUGURO UNA SPLENDIDA GIORNATA!

• Mi piace
Reactions: Tizlook

81carati

Pedivella
19 Luglio 2010
320
6
Visita sito
Bici
Bianchi Centostrade

io mi sono iscritto il 14 e la conferma mi è arrivata un paio di giorni fa.....
Anche a me da sempre noia questa storia della conferma in ritardo.....pur essendoci ancora tanto tempo non si sa mai se l'iscrizione è stata fatta correttamente oppure no

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
Anch'io griglia rain, spero che qualche posizione ce la farà guadagnare a parità di data di iscrizione, tempi ecc, sul sito si dice che ci mettono dopo il pedale feltrino, non capisco alla fine quanti ne avremo davanti, perchè anche se è la 3 volta che òla faccio, 2 corti +1 lungo, sono sempre partito abbastanza indietro.Come posizione è discreta o no?

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
dove avete visto in che griglia siete?

la griglia rain, è un settore riservato dagli organizzatori a quelli che hanno portato a termine il percorso 2010, all'atto dell'iscrizione si doveva menzionare di aver partecipato all'edizione 2010 e si aveva anche una rduzione di prezzo 28 euro. Per gli altri, se non si appartiene a categorie ben precise es. coloro che hanno fatto il Prestigio, primi posti dei ranking nazionali, si saprà solo + avanti.

81carati

Pedivella
19 Luglio 2010
320
6
Visita sito
Bici
Bianchi Centostrade
chiedo a chi ha gia affrontato questa Gf.
Con la compatta e il 25 si affronta tutto il percorso senza problemi o è necessario montare un 26,un 27 o addirittura un 28?

81carati

Pedivella
19 Luglio 2010
320
6
Visita sito
Bici
Bianchi Centostrade
be se me lo dici te che dalla foto sei un pluridecorato mi sa che monto il 32 dietro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:......
A parte gli scherzi, devo sciegliere la cassetta da montare adesso e questa Gf è la piu dura che affrontero il prossimo anno.....Ok, vado per il 34x27 non voglio rischiare

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
3 denti tra il 25 e il 28 ci possono stare. Non sono un problema. Per la scelta solo tu sai se ti può servire un rapporto più agile del solito, in base alla tua gamba.