gf sportful 2011

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Alle mammolette come me che hanno mandato la disdetta, corsa più lunga, dopo l'arrivo a Feltre passerella in centro e arrivo in cima al D'Aune.

prima di arrivare a Feltre deviazione per il Pren :mrgreen:
passaggio sul traguardo dove si verrà cosparsi di pece e piume e poi via sul croce d'aune di nuovo :asd2:

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
537
64
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
sul sito ci sono planimetrie e tabelle orarie senza Valles e Rolle e con (dopo lo Staulanza) con Aurine e Cereda!!!!

l'altimetria è quella classica.

Miera venuto il dubbio che l'avessero messa nella vigilia della scora edizione quando si era paventato questo lungo/ridotto ma non credo...

Qualcuno sa qualcosa?

D

Deleted member 2182

Guest
No a questi gli fanno saltare il Duran...

Alle mammolette come me che hanno mandato la disdetta, corsa più lunga, dopo l'arrivo a Feltre passerella in centro e arrivo in cima al D'Aune.

Per me dovrebbero darti un premio per il buon senso dimostrato.

Oh cacchio decidetevi! E io che ho preso la neve nel 2008 ma ho fatto la mammoletta quest'anno? Per la legge della compensazione dovrei farla normale. :mrgreen:

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Le persone di buon senso non sono mai mammolette! Anzi.
Speriamo davvero di poterla fare "normale" tutti quanti.

Scusami,ma ritieni che le persone che quest'anno hanno preso il
via malgrado le condizioni meteo,non siano persone con buon
senso?
A dire la verita' io l'ho trovata anke meno pericolosa di molte
altre corse quest'anno!specialmente in partenza!
E te lo dice uno ke di solito parte e arriva dalla meta' in giu'!
;nonzo%

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
senso?
A dire la verita' io l'ho trovata anke meno pericolosa di molte
altre corse quest'anno!specialmente in partenza!
E te lo dice uno ke di solito parte e arriva dalla meta' in giu'!
;nonzo%

Sinceramente io non mi ero iscritto visto che ero appena reduce dalla frattura al femore.
Credo pero' che, viste le previsioni, avrei anche io spostato l'iscrizione all'anno successivo.
Io mi diverto a fare la gara ed in quelle condizioni le condizioni di rischio aumentano e non poco. Un conto e' fare 5 km di discesa bagnati, un conto e' farne 15 o 20: il rischio ipotermia diventa troppo grosso. Ed in quelle condizioni non mi diverto piu', quindi preferisco rinunciare.
Per questo credo che uno che abbia deciso di non partire sia una persona di buon senso, come credo che chi e' partito, se consapevole dei rischi cui andava incontro e adeguatamente attrezzato, abbia fatto una scelta coraggiosa.
In sostanza i primi non sono mammolette ed i secondi non sono eroi.

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Sinceramente io non mi ero iscritto visto che ero appena reduce dalla frattura al femore.
Credo pero' che, viste le previsioni, avrei anche io spostato l'iscrizione all'anno successivo.
Io mi diverto a fare la gara ed in quelle condizioni le condizioni di rischio aumentano e non poco. Un conto e' fare 5 km di discesa bagnati, un conto e' farne 15 o 20: il rischio ipotermia diventa troppo grosso. Ed in quelle condizioni non mi diverto piu', quindi preferisco rinunciare.
Per questo credo che uno che abbia deciso di non partire sia una persona di buon senso, come credo che chi e' partito, se consapevole dei rischi cui andava incontro e adeguatamente attrezzato, abbia fatto una scelta coraggiosa.

quotato al 100%
o-oo-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
senso?
dipende dalle singole situazioni.
In generale era bene non partire e chi è partito deve ringraziare proprio i tanti che non sono partiti riducendo i rischi determinati in primis dalle tante (spesso troppe) bici sul percorso

• Mi piace
Reactions: posse
D

Deleted member 2182

Guest

Come non quotare, lucida esposizione.