gf sportful 2011

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Piuttosto... tormentone meteo? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

si dai:-x

02.00 nubi sparse 14.6° N 5 / max 7
debole 0.6 mm
deboli 15°C 87 %
08.00 nubi sparse 17° NNE 6 / max 9
debole 0.7 mm
deboli 18°C 78 %
14.00 pioggia e schiarite 22.3° S 6 / max 9
debole 1.4 mm
deboli 23°C 65 %
20.00 pioggia e schiarite 19.6° moderato 1.1 mm
deboli 20°C 79 %
02.00 nubi sparse 14.3° N 8 / max 13
debole 0.5 mm
deboli 15°C 83 %

:mrgreen:

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
In una GF normale si, a meno che non sia proprio un monsone! ma alla Sportful neanche se mi pagano! Mi rintano al Bar Duomo e mi insacchetto di birre finchè non arriva il primo del lungoo-o

ti capisco ma io faccio il ragionamento opposto,per una gf normale chi me lo fa fare ma per la Sportfull, non ho patemi di tempi classifiche particolari per cui vado iin ogni modo.o-o

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Sì, ma se a forcella franche non ha smesso giro per il medio...

cmq per ora le previsioni per quel periodo sono buone. Tipico tempo dolomitico di giugno, sole con qualche acquazzone...

Pensa che sullo stesso sito ho guardato la tendenza per 15 gg e le "previsioni" per il 19 giusto per curiosità. Scrivono 2 cose diverse: da una parte bel tempo e dall'altra piogge sparse, il che è tutto dire dell'affidabilità di questi modelli. Io non so neanche che tempo ci sarà il 12, anche se qualcosa si può già intuire.

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Pensa che sullo stesso sito ho guardato la tendenza per 15 gg e le "previsioni" per il 19 giusto per curiosità. Scrivono 2 cose diverse: da una parte bel tempo e dall'altra piogge sparse, il che è tutto dire dell'affidabilità di questi modelli. Io non so neanche che tempo ci sarà il 12, anche se qualcosa si può già intuire.

Eh, ma secondo me il tipico tempo sud-dolomitico può essere perfettamente compatibile con "bel tempo" e "piogge sparse" nel giro di poche ore, ma che dico ore, minuti :mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Vi dico solo che sembra ci sia uno tutto vestito di nero che parte dalla griglia "rain"... non e' uno dei migliori auspici :-x:-x:-x.
Sei sempre il solito!!!!!!!!! Lo scorso anno ero lì lì per sgonfiartimle gomme, Gufomane!!!!!! Quest'anno spero che nevichi già a Feltre, almeno questa dovrai provare i chiodati :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Scherzi a parte, auguro a tutti di non vedere l'uomo nero, ma l'ombra che proietta sull'asfalto.