Non si può avere tutto dalla vita....
Una volta arrivati lì, anche il vento è il benvenuto...

Non si può avere tutto dalla vita....

di solito 10 continue, a volte più,la tensione sale...
qualcuno sa dirmi quante ore tiene la batteria del Garmin 705?
è un mangia e bevi continuo... più mangia che bevi... solo in quel pezzo totalizzi 500 metri di dislivello !!! E non hai ancora fatto nessuna salita...pavè;2979925 ha scritto:è la mia prima volta volevo sapere com'è il tratto fino alla prima salita.Grazie
Fonzaso
Sai mica per caso se sabato e' aperto...?
si tranquillo.....ed è sempre pieno!!!!
Si certo i mezzi motorizzati ci sono solo perche' non fanno piu' il cambio borracce, infatti la colpa e' sempre degli altri mai nostra.Alcuni ricorrono a parenti o amici in scuter per farsi dare rifornimenti volanti.
Una volta a Feltre facevano cambio boracce, almeno per i primi 200 e non su tutti i ristori.
Era una buona consutudine e forse aiuterebbe ad eliminare molti mezzi motorizzati che si presentano sul percorso.
Ma FSl ha dichiarato guerra al ciclosuonato duro e puro che corre con un minimo di spirito velleitario..... Morte sia![]()
Ciao, ma adesso non esagerate... state facendo pressione psicologica? E' la mia prima GF e per quello che postate ho già il batticuore... E ora anche anche i primi 500 metri che impastano...
Dai... incoraggiatemi...
Un saluto a tutti e arrivederci a Feltre
può anche fungere da buon riscaldamento.Non lo avevo notato, anzi grazie per averlo fatto tu.Btw non so se avete notato la "variante partenza", invece di andare dritti per Foen si passa per Viale Pedavena. E' un falsopiano molto falso! La mia ragazza abita alla fine di quel viale e ogni volta inizio a farlo a tutta, poi nel finale mi impasto...